Vai al contenuto

Tutti in Kart a Milano


Ludo91

Messaggi raccomandati

Ciao!

Che ne dite di una serata sui go-kart in settimana?

A ROZZANO c'è una pista all aperto che ha dei noleggi che sono i più divertenti che abbia mai provato (ed è da 14 anni che vado con i kart "veri" quindi potete fidarvi :-) ), hanno una dinamica più lenta ma veramente similissima a quella di un kart da corsa. Con una ventina di euro a testa si gira fino a stufarsi!

Chi vorrebbe venire? Magari pre o post pizzata milanese

Link al commento
Condividi su altri siti

20 euro 20 minuti è un regalo!!!!

ma devi pagare anche la tessera iscrizione ludo??

ahahah potrebbe essere la volta buona che risalgo da voi nordici!oltretutto io amo giaìrare in pista…ci son nato ahahah

ma io avrei disponibilità solo da dicembre…. :closedeyes: :blush: :blush:

Modificato da MassiMINI89
Link al commento
Condividi su altri siti

Rozzano è una piccola pista ma molto divertente, in più i kart a noleggio (4 tempi) sono i migliori che ho trovato in giro a livello di uniformità di prestazioni e cura. (10-12 euro per 8 minuti se nn ricordo male)

Il costo è simile al mokart, ma dato che si gira su cemento verniciato le gomme a loro durano 20 anni. Rozzano è in asfalto le gomme si consumano, quindi secondo me conviene di più, oltre al plus di divertimento.

Buoni anche i 125cc a noleggio, ma costano 35 euro 8 minuti (mi pare di ricordare).

Non venite a girarci col kart a marce!

Io ci giro col monomarcia ed è il posto ideale per una rilassante giornata sul kart!

Premessa a parte una kartata con voi me la farei volentieri, anche se ho un'alta probabilità di tirare il pacco causa impegni lavorativi. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...