RagoDesign Inviato 17 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2014 Ciao a tutti sono Luca, e da 11 mesi sono in possesso di una cooper d r 56 chili pack. In questi 11 mesi sono riusciuto a sostituire l' autoradio di serie con una soundstream con schermo estraibile che avevo già in giro ( altrimenti avrei preso direttamente una 2din ) e ho aggiunto un sub nel "bagliaio". Grazie a dio nel tirare i cavi per il sub, una volta alzata la moquette lato passeggero ho notato che era tutta zuppa d' acqua e dopo svariate prove e santini che mi hanno tenuto compagnia ho notato che filtrava acqua dalla sigillatura del vetro anteriore lato passeggero. Oltre a questo disguido la storia di me e la mia mini è stato una sorta di amore a prima vista ahahahah. A me la mini eccetto qualche d' una vista in giro messa giù bene non mi è mai piaciuta infatti nella ricerca di una nuova macchina l' ho sempre evitata ma quando sono arrivato in concessionario la scena è stata questa: venditore: c'è l' ho io una bella macchina per te! io: che modello? V. : Una mini! Io: nono lascia stare ti ringrazio ma davvero non mi piace e nn l' ho mai presa in considerazione dopo un po che ero li a visionare le altre macchine mi ha riproposto di visionare la mini, così ho accettato e appena ho visto il suo culo d' orato con il doppio tettuccio apribile nero e i cerchi da 17 ho detto... bhe... ne possiamo riparlare di questa mini... così dopo averla provata vista per bene, essere andato a casa e informarmi sono tornato in concessionario e ho firmato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 17 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2014 Benvenuto! Io sono poco interessato all'impianto audio ma se devo essere sincero la soluzione della radio a schermo aftermarket non mi piace. Meno male che hai risolto con l'infiltrazione ;) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreabar88 Inviato 17 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2014 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 17 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2014 welcome eh…anche io odiavo la mini..mi sembrava roba da fighetta…..ma dopo averla provata ho capito tante cose..benvenuto a bordo ;) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciuller Inviato 17 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2014 Benvenuto ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 17 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2014 è così... Provi la mini e te ne innamori! :) Benvenuto! ;) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valentino Inviato 24 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2014 :post-8-1120395247: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati