Vai al contenuto

motore andata ..che faccio? :(


PaoloH

Messaggi raccomandati

Da quanto scrivi "deduco" che la tua R56 S sia una di quelle equipaggiate col motore PSA 174 cv ... purtroppo mediamente non molto affidabile.

Personalmente a prescindere dai dati (giustissimi) che ti dice Clabat di indicare ... vale anche un altro elemento ... quanto hai pagato l'auto e quanto potresti ricavare vendendola come ricambi?

Certamente ripararla ti consentirebbe:

- o di riutilizzarla;

- o cmq di rivenderla più facilmente (ti prego, per onestà, se lo farai di "dire" che le hai sostituito il motore).

Una riparazione "ufficiale" in casa MINI BMW è da evitare ... ti "scuoiano"!

DEVI CERCARE UN MOTORE USATO E AFFIDARTI AD UN BUON MECCANICO CHE TI "SWAPPI" IL TUTTO.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è ostinazione..Che discorsi sono scusa.

Mica è una colpa se il motore si rompe.

Certo,come detto più volte sul forum,qualcosa si può fare,per cercare di prevenire...Ma il fatto è che in tanti hanno comprato le 175 senza sapere dei difetti che le affliggono...

Link al commento
Condividi su altri siti

Pistone rotto, brutta fregatura...secondo me ti conviene mandarlo in rettifica che con 2000 euro tra rettifica e montaggio te la puoi cavare, oppure cercarne uno usato ma occhio all'anno di produzione!

Comprarlo nuovo siamo sui i 5 k euro.

La macchina è sempre stata tagliandata BMW? se si magari tu e la tua concessionaria potete venirvi in contro e fare metà per comprare un motore nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'anno è del 2009 con 85 mila km circa...le condizioni prima di questo problema erano buone...avevo cambiato solo la frizione 2 mesi fa...

Oggi ho fatto controllare dal meccanico e mi fa che un cilindro è andato..e mi fa che per un problema cosi mediamente sono circa 2-3 mila euro (senza valutare ancora quali e quanti sono i pezzi da cambiare,non avendo ancora aperto del tutto il motore)

In alternativa...ho trovato su subito un motore con su 50mila Km 1-non ho ancora ulteriori dettagli e 2- non so se fidarmi....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io ho appena rifatto motore r56 del 2007 .... alla fine ho speso 3500 euro circa compreso frizione nuova ......mi ero informato per un motore nuovo in bmw circa 5.000 euro ....oppure montare motore Peugeot completo rientrandogli il mio con 3800 euro + iva. Alla fine ho optato per rifare il mio nuovo !!! ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi..ho sistemato tutto...motore come nuovo!troppo contento..però la sfiga mi perseguita..saltato fuori un altro problema...

Non mi vanno le frecce le luci nell abitacolo gli abaglianti e la retro...parlo di illuminazione..quale puo essere il problema? Tutto è collegato correttamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Collegamenti e fusibili controllati e rincontrollati...tutto in ordine...

come da regolamento ti invito a presentarti nell'apposita sezione prima di scrivere altro e a sistemare tutti i tuoi dati persoali.

gia che ci sei non sarebbe male dare una lettura al regolamento.

grazie admin luka

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...