PaoloH Inviato 14 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2014 Ciao..motore andato..probabilmente pistone rotto.. Cosa dovrei fare?prendere un motorr nuovo a prezzo da suicidio? O buttare l auto :( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
clabat Inviato 14 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2014 Anno? Chilometraggio? Condizioni generali della vettura? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diaccio Inviato 14 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2014 Da quanto scrivi "deduco" che la tua R56 S sia una di quelle equipaggiate col motore PSA 174 cv ... purtroppo mediamente non molto affidabile. Personalmente a prescindere dai dati (giustissimi) che ti dice Clabat di indicare ... vale anche un altro elemento ... quanto hai pagato l'auto e quanto potresti ricavare vendendola come ricambi? Certamente ripararla ti consentirebbe: - o di riutilizzarla; - o cmq di rivenderla più facilmente (ti prego, per onestà, se lo farai di "dire" che le hai sostituito il motore). Una riparazione "ufficiale" in casa MINI BMW è da evitare ... ti "scuoiano"! DEVI CERCARE UN MOTORE USATO E AFFIDARTI AD UN BUON MECCANICO CHE TI "SWAPPI" IL TUTTO. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
love60 Inviato 14 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2014 Di che anno è? Quanti km ha? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DARKMAN Inviato 14 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2014 Vai da Un buon motorista e fatti fare un preventivo..Trattamento cilindri,pistoni e bielle forgiati e ti fai un motore indistruttibile.. Così puoi anche prepararla per bene a tuo piacimento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CooperSuuper Inviato 14 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2014 ancora vi ostinate con ste s pacche da 175cv...andate di r53... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DARKMAN Inviato 14 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2014 Non è ostinazione..Che discorsi sono scusa. Mica è una colpa se il motore si rompe. Certo,come detto più volte sul forum,qualcosa si può fare,per cercare di prevenire...Ma il fatto è che in tanti hanno comprato le 175 senza sapere dei difetti che le affliggono... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Wonderful Inviato 15 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2014 Pistone rotto, brutta fregatura...secondo me ti conviene mandarlo in rettifica che con 2000 euro tra rettifica e montaggio te la puoi cavare, oppure cercarne uno usato ma occhio all'anno di produzione! Comprarlo nuovo siamo sui i 5 k euro. La macchina è sempre stata tagliandata BMW? se si magari tu e la tua concessionaria potete venirvi in contro e fare metà per comprare un motore nuovo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CooperSuuper Inviato 15 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2014 Non è ostinazione..Che discorsi sono scusa. Mica è una colpa se il motore si rompe. Certo,come detto più volte sul forum,qualcosa si può fare,per cercare di prevenire...Ma il fatto è che in tanti hanno comprato le 175 senza sapere dei difetti che le affliggono... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PaoloH Inviato 15 Dicembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2014 L'anno è del 2009 con 85 mila km circa...le condizioni prima di questo problema erano buone...avevo cambiato solo la frizione 2 mesi fa... Oggi ho fatto controllare dal meccanico e mi fa che un cilindro è andato..e mi fa che per un problema cosi mediamente sono circa 2-3 mila euro (senza valutare ancora quali e quanti sono i pezzi da cambiare,non avendo ancora aperto del tutto il motore) In alternativa...ho trovato su subito un motore con su 50mila Km 1-non ho ancora ulteriori dettagli e 2- non so se fidarmi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
love60 Inviato 16 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2014 Era stock o mappata? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 16 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2014 Dipende tutto che ne vuoi fare, se tenerla ancora o venderla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DARKMAN Inviato 16 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2014 Scusa,che olio e di che gradazione hai usato? Ogni quanto lo hai cambiato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattiavirex Inviato 16 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2014 ciao io ho appena rifatto motore r56 del 2007 .... alla fine ho speso 3500 euro circa compreso frizione nuova ......mi ero informato per un motore nuovo in bmw circa 5.000 euro ....oppure montare motore Peugeot completo rientrandogli il mio con 3800 euro + iva. Alla fine ho optato per rifare il mio nuovo !!! ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PaoloH Inviato 24 Dicembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2014 Ragazzi..ho sistemato tutto...motore come nuovo!troppo contento..però la sfiga mi perseguita..saltato fuori un altro problema... Non mi vanno le frecce le luci nell abitacolo gli abaglianti e la retro...parlo di illuminazione..quale puo essere il problema? Tutto è collegato correttamente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PaoloH Inviato 24 Dicembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2014 Credo che però qui Nn è il posto il cui si parla di illuminazione....:( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 24 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2014 Potrebbe essere qualche fusibile o qualche collegamento fatto male quando ti hanno riparato il motore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PaoloH Inviato 24 Dicembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2014 Collegamenti e fusibili controllati e rincontrollati...tutto in ordine... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 24 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2014 Collegamenti e fusibili controllati e rincontrollati...tutto in ordine... come da regolamento ti invito a presentarti nell'apposita sezione prima di scrivere altro e a sistemare tutti i tuoi dati persoali. gia che ci sei non sarebbe male dare una lettura al regolamento. grazie admin luka Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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