Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Registrare il finestrino

Featured Replies

Inviato

Salve a tutti ho provato già a cercare nel forum ma nnt...!! volevo chiedere a voi se sapete come regolare il finestrino...!! cioè se è possibile spostare il finestrino più avanti xk entra aria ed è molto fastidioso...!! sapete un modo x spostare le guide....?? xk io ho smontato il pannello ma nnt nn so come fare...!! Grazie mille

Inviato

Una volta smontato il primo pannello (quello con l'ellisse) che è solo a incastro, troverai 2 gommini circolari da tipo 5cm di diametro...uno a destra e uno a sinistra... Li riconosci subito fidati.

Tolti questi 2 tappi (a mano) avrai accesso a una grossa torx di cui non ricordo la misura che blocca il vetro...

Devi abbassare il vetro fin quando non vedi le 2 torx dai rispettivi fori... Poi le allenti un pochino, sposti manualmente il vetro in avanti di quanto serve e le stringi nuovamente...

Fai più prove fin quando non trovi la quadra e chiudi tutto :)

Quando hai finito, manda giù completamente entrambi i vetri per "memorizzare" il registro e sei a posto ;)

Ps. Mi spiego di m., ma se hai bisogno fai un fischio

Inviato
  • Autore

Grazie mille sei stato chiarissimo io il pannello l'ho smontato ieri e nn ricordo questi due tappi ma adesso lo smonto dinuovo e guardo e poi ti faccio sapere...!! Grazie ancoraaa..!!

Inviato
  • Autore

Finalmente sono riuscito a regolare il finestrino adesso nn mi resta che provarlo ;) Grazie ancoraa

Inviato

Una volta smontato il primo pannello (quello con l'ellisse) che è solo a incastro, troverai 2 gommini circolari da tipo 5cm di diametro...uno a destra e uno a sinistra... Li riconosci subito fidati.

Tolti questi 2 tappi (a mano) avrai accesso a una grossa torx di cui non ricordo la misura che blocca il vetro...

Devi abbassare il vetro fin quando non vedi le 2 torx dai rispettivi fori... Poi le allenti un pochino, sposti manualmente il vetro in avanti di quanto serve e le stringi nuovamente...

Fai più prove fin quando non trovi la quadra e chiudi tutto :)

Quando hai finito, manda giù completamente entrambi i vetri per "memorizzare" il registro e sei a posto ;)

Ps. Mi spiego di m., ma se hai bisogno fai un fischio

Grande, nnn lo sapevo nemmeno io come fare, non si smette mai di imparare....

Inviato

Sul tettuccio non so, ma se il problema è un fruscio potrebbe esserci solo da rivedere la guarnizione

• 2 anni dopo...
Inviato

eccone un'altra, cooper s r53, il finestrino lato guida intorno ai 140 inizia a fischiare se lo premo cambia il tipo di suono quindi proviene da lì....... basta regolare il vetro com'è descritto sopra per eliminare il fastidio?

Inviato

Probabilmente sì, ma andare a "toccare" un oggetto non molto recente... rischi di entrare in un ginepraio con difficile uscita... Fallo solo se pensi di saperci mettere le mani.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.