Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

montare leva cambio f56 su r56

Featured Replies

Inviato

Ragazzi ho guardato molte immagini su internet della leva cambio della nuova f56..per leva io intendo:pomello, la pelle che la circonda e l'anello cromato (non so come si chiama tecnicamente).sembrano molto simili tra loro...secondo voi potrebbero essere scambiate? Sarebbe bello..

Inviato

Non penso perché anche come dimensioni sono diverse...

Inviato

Ragazzi ho guardato molte immagini su internet della leva cambio della nuova f56..per leva io intendo:pomello, la pelle che la circonda e l'anello cromato (non so come si chiama tecnicamente).sembrano molto simili tra loro...secondo voi potrebbero essere scambiate? Sarebbe bello..

Inviato
  • Autore

Ho contattato un ragazzo che ha la f56 e gli ho chiesto di misurarmi i vari diametri di quell'anello! Vediamo cosa mi risponde :) :) al massimo vedro di sostituire solo il pomello e la pelle..magari con qualche modifica :) :)

Inviato

be quella della r56 la puoi montare sulla r53.... magari si puo...

Inviato

Inviato

toccherebbe verificare gli attacchi ma non credo siano compatibili, per la parte inferiore in pelle credo di si, per il pomello secondo me dovresti o fare un'attaccatura artigianale o sostituire proprio tutta la leva :)

• 2 anni dopo...
Inviato

il solo pomello è compatibile.almeno sui forum americani dicono che lo è. difatti molti montano il pomello r56 jcw sulla nuova f56

Modificato da hkr.4life

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.