Vai al contenuto

angel.s eyes??


Neil7

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!! Mi presento: sono Neil abito a Milano e ho l onore di possedere una bellissima Mini Cooper cabrio R57 del 2011. Premetto che l ho comprata usata.. Si fa per dire perche il proprietario anteriore in 4 anni ha fatto solo 15mila km!! A ogni modo è un piacere unirmi a un gruppo come il Vostro ove spero di riuscire a legare con tutti voi.

La.mia domanda è cla seguente:

Vorrei montare i fari Angela Eyes sulla mia bimba..mi sapete dire per esperienza i pro e i contro??? E se no cosa sarebbe la cosa migliore da fare

Vi ringrazio ancora

Neil

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!! Mi presento: sono Neil abito a Milano e ho l onore di possedere una bellissima Mini Cooper cabrio R57 del 2011. Premetto che l ho comprata usata.. Si fa per dire perche il proprietario anteriore in 4 anni ha fatto solo 15mila km!! A ogni modo è un piacere unirmi a un gruppo come il Vostro ove spero di riuscire a legare con tutti voi.

La.mia domanda è cla seguente:

Vorrei montare i fari Angela Eyes sulla mia bimba..mi sapete dire per esperienza i pro e i contro??? E se no cosa sarebbe la cosa migliore da fare

Vi ringrazio ancora

Neil

Neil come da regolamento ti invito a presentarti nell'apposita sezione che ti riporto

/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/">http://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!! Mi presento: sono Neil abito a Milano e ho l onore di possedere una bellissima Mini Cooper cabrio R57 del 2011. Premetto che l ho comprata usata.. Si fa per dire perche il proprietario anteriore in 4 anni ha fatto solo 15mila km!! A ogni modo è un piacere unirmi a un gruppo come il Vostro ove spero di riuscire a legare con tutti voi.

La.mia domanda è cla seguente:

Vorrei montare i fari Angela Eyes sulla mia bimba..mi sapete dire per esperienza i pro e i contro??? E se no cosa sarebbe la cosa migliore da fare

Vi ringrazio ancora

Neil

Link al commento
Condividi su altri siti

@GattoDelleNevi no io intedevo tipo questi

http://www.tuningshop.it/catalogo/Fari-Fanali-Anteriori-a-led-Angel-Eyes-Bmw-Mini-Cooper-R55-R56-R57-Cromo

Finalmente ho trovato tempo dal lavoro e sto iniziando a bazzicare un po di idee per la mia MINI cosi da tirare fuori qualche buona idea ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli sono fari after market e a me non fanno impazzire... danno un effetto troppo "tuning"...

Secondo me meglio le DRL originali (anche se a me non piacciono comunque).

Oppure metti i bixeno originali e dietro ti fai mettere la coroncina illuminata

Eccole, sono quelle che ha caricato saliac /index.php?/topic/37887-drl-frecce/page-4">http://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/37887-drl-frecce/page-4

Guarda che angel eyes e drl non centrano nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ma siccome lui mi pare sia interessato all'anello a LED (che di fatto lo chiamano angel eye) gli ho mostrato le DRL originali che formano appunto un anello a LED... Puo sembrare un angel eye.

Ma l'angel è sul faro, il dlr no. Sono 2 cose diverse e non comparabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io per "angel eye" intendo un qualunque anello luminoso... che sia sui fendinebbia o sui fari anabbaglianti.

Secondo me Neil non era interessato in particolare ai gruppi ottici after market che ha postato, quanto soltanto all'avere un qualche angel eye da qualche parte... Per questo mi sono sentito di consigliarli le DRL. Magari mi sono sbagliato...

Perdonami, ma se uno dice fari angel ayes intende i fari, non tutt'altro.

Basiamoci su quello scritto, non su supposizioni personali. ha scritto fari, ha postato quel link, rispondiamo su quello, non su altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi scusate il ritardo ma ero occupato col lavoro comunque i DLR non mi interessano percoea ma bensì proprio il faro angel eyes volevo capire Se qualcuno aveva già provato e se si dove li ha comprati perché parlando col mio amico elettromeccanico mi ha detto di trovare un link con qualche recensione dove comprarlo perche in passato aveva avuto a che fare con una richiesta simile alla mia e non ha funzionato ma erano fari delcazzo..

Volendo posso rischiarmela quindi attendo informazioni da tutti voi ;)

grazie

Neil

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...