Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ciao!!! :D

Featured Replies

Inviato

Ciao ragazzi mi chiamo Luca e vengo da Cesena , ho 21 anni , e sarei in procinto di prendere la mia prima macchina.

Per ora sto valutando 500 abarth e la mini :naughty: .

La mini che ho visionato è il modello cooper s del 2010 ( modello 1.6 - 184 cavalli) , con poco più di 45.000 km e chiede poco + di 12k euro.

Sapete dirmi come va come motore , perché leggendo su internet il modello con 174 cavalli è meglio lasciarlo perdere!!!!

Inviato

Benvenuto!

La S LCI da quello che so è moooolto meglio della pre-rest ;)

Inviato

Benvenuto! Abarth e Mini sono entrambe belle macchinine...ma la Mini è tutta un'altra storia!

Ok, magari sono un po' di parte :D

Inviato
  • Autore

Benvenuto! Abarth e Mini sono entrambe belle macchinine...ma la Mini è tutta un'altra storia!

Ok, magari sono un po' di parte :D

Inviato

Sicuramente sei un po di parte :post-8-1120393901: , la 500 l'ho già guidata per esattezza una 595c con cambio automatico , che a parte il cambio lento mi è sembrata una gran macchina , ora mi mancherebbe solo di provare una mini per capire bene la differenza e magari vedere la qualità migliore di questa "bmw" :Sorrisao:

Inviato

Benvenuto ;)

Inviato

Ciao ragazzi mi chiamo Luca e vengo da Cesena , ho 21 anni , e sarei in procinto di prendere la mia prima macchina.

Per ora sto valutando 500 abarth e la mini :naughty: .

La mini che ho visionato è il modello cooper s del 2010 ( modello 1.6 - 184 cavalli) , con poco più di 45.000 km e chiede poco + di 12k euro.

Sapete dirmi come va come motore , perché leggendo su internet il modello con 174 cavalli è meglio lasciarlo perdere!!!!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.