Vai al contenuto

differenze motore di serie e motore nuovo


DARKMAN

Messaggi raccomandati

Indubbiamente. Nessuno vuole difendere bmw, ma solo sottolineare che purtroppo è un comportamento diffuso.

I tagliandi lunghi però sono anche colpa "nostra", che vogliamo spendere poco e dilatato nel tempo.

Purtroppo da noi non esiste nessuno che tutela i diritti degli automobilisti e queste sono le conseguenze. Del resto l'italiano medio critica a manetta fiat per i suoi problemi (che per carità, ci sono) e prende le tedesche, sinonimo di affidabilità. E poi i risultati sono questi, auto piene di problemi.

purtroppo devo quotare….poco tempo fa avevo per caso (e non lo farò mai più) acquistato il quattroruote e durante una prova di una vettura lodavano il fatto che quest'autovettura avesse intervalli di manutenzione elevati (tipo 30000 km)….lodavano perché consideravano solo l'esborso economico nel tempo dei materiali di consumo…ma nessuno di questi si è fermato una sola volta a pensare a che può succedere ai motori con intervalli di manutenzione sempre più diluiti nel tempo...

se poi consideriamo che quattroruote è il giornale di auto più venduto in Italia e che un anno e mezzo fa Evo italiano non era più in produzione perché non lo comprava nessuno (poi ristabilito nelle vendite grazie ad un investimento di imprenditori privati italiani )…be allora abbiamo la fotografia dell'italiano medio

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi cadono le braccia.

E cmq non mi è mai piaciuto quel giornale.

Meglio al volante

Dai al volante sembra topolino. Lo ho preso qualche volta ed è per me pessimo.

4ruote negli ultimi anni è peggiorato molto, infatti non lo ho preso più, se non in rari casi. E' interessante per alcune cose, ma su altre è abbastanza pessimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...