Vai al contenuto

Rumore ruota anteriore sx


manuel86

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,stamattina andando al lavoro ho sentito abbassando il finestrino un rumore proveniente dalla ruota sx che aumentava con l aumentare di velocità..da fermo se sterzo niente ma andando si..il rumore si sente come quando c'è un sasso nella gomma per capirsi,non è continuo ma sembra qualcosa che tocca in un punto solo quando la ruota gira..non so se mi sono spiegato bene..

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende se il sensore è "attaccato" bene oppure no ....

Ti consiglio cmq di farla controllare (i freni sono argomento di SICUREZZA da non sottovalutare) :sobar:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti so rispondere... ma la mia diagnosi a distanza era quindi corretta.... :naughty:

Spero tu possa cambiare solo il cuscinetto prova a guardare realoem.com se esiste il ricambio.... :lego-rally:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non l ho ancora fatto..bmw dice che non esist di concorrenza e vendono il mozzo completo a 190 + iva...poi il montaggio a parte..(70/ora)su internet il mozzo l ho trovato a 70 spedito..il problema è che non sono sicuro che sia quello giusto visto che c'è ne sono di varie misure e tutte vanno bene per il mio modello e quindi non vorrei trovarmi con la macchina smontata e dover rispedire il pezzo per farmelo cambiare,e quindi chissà quanto tempo ci vuole..

Link al commento
Condividi su altri siti

online basta inserire i dati dell'auto e in più molti offrono il doppio controllo (il primo verificano via chat/mail il secondo a pagamento sui 5 euro gli invii il libretto) difficile sbagliare, prova sui soliti autozona.it mister-auto autopezzistore

cmq mi viene in mente che forse 200 era per tutti e due..

bmw improponibile come sempre, non hai un meccanico di fiducia?

Link al commento
Condividi su altri siti

online basta inserire i dati dell'auto e in più molti offrono il doppio controllo (il primo verificano via chat/mail il secondo a pagamento sui 5 euro gli invii il libretto) difficile sbagliare, prova sui soliti autozona.it mister-auto autopezzistore

cmq mi viene in mente che forse 200 era per tutti e due..

bmw improponibile come sempre, non hai un meccanico di fiducia?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...