Vai al contenuto

Tempi di attesa Mini Cooper


Tony83

Messaggi raccomandati

Magari :D Spero che sbarchino a Roma così, la consegna alla concessionaria di Frosinone dovrebbe essere più rapida :naughty:

Sapete come funziona la procedura di "bisarcaggio" :D? Ovvero, una volta sbarcata a terra, come si organizza poi l'"imbarco" sulla bisarca?

Modificato da Tony83
Link al commento
Condividi su altri siti

Magari :D Spero che sbarchino a Roma così, la consegna alla concessionaria di Frosinone dovrebbe essere più rapida :naughty:

Sapete come funziona la procedura di "bisarcaggio" :D? Ovvero, una volta sbarcata a terra, come si organizza poi l'"imbarco" sulla bisarca?

AHAHAH Tony certo che questa attesa ti sta proprio logorando :P

Comunque sei sicuro che per mandarle in Italia usino le navi? Non fanno il trasporto su ferro? Secondo me fanno solo il canale della Manica in nave e poi da li smistano in tutta europa sui treni..

E' una mia ipotesi eh :D

Link al commento
Condividi su altri siti

AHAHAH Tony certo che questa attesa ti sta proprio logorando :P

Comunque sei sicuro che per mandarle in Italia usino le navi? Non fanno il trasporto su ferro? Secondo me fanno solo il canale della Manica in nave e poi da li smistano in tutta europa sui treni..

E' una mia ipotesi eh :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbene sì, sono quasi due mesi...il guaio più grosso è che sto completamente a piedi :( per questo l'attesa mi sta snervando :D Leggendo sul forum mi ero illuso che l'attesa sarebbe stata minore rispetto a quella ipotizzata dal concessionario, ovvero, speravo di averla in un mese e mezzo...ed, invece, le previsioni del concessionario, ahimé, si stanno avverando :( dovrebbe essere entrata in produzione lunedì 20, quindi, ipotizzo che fine settimana, l'auto è pronta per partire.

Come arriverà in Italia, questo non lo so..leggendo su un forum americano le Mini le imbarcano dal porto di Southampton...forse, per noi Europei, soprattutto, per l'Italia, il tragitto via mare non sarebbe proprio agevole :D mi sa che hai ragione tu...le "imbarcano" sul treno...meglio, allora :D

Un ragazzo sul forum ha saputo dal concessionario che la sua Mini, destinata a Salerno, è arrivata a Roma. Quindi, forse è Roma il centro di smistamento per il sud, almeno...speriamo bene :D

Eh si allora sarà sicuramente così.. In America per forza di cose le portano in nave, in Europa usano i treni, molto più comodi e veloci..

Comunque dai se è entrata in produzione il 20 non manca molto.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

si san donato..le auto vengono fatturate a san donato

Fatturate li perchè come dice berto li c'è la sede di bmw italia.

Che poi, a dirla tutta, li in sede non è che si sia tutto questo spazio per mettere tutte le mini di tutta italia.

Se guardate da google maps su lonato si vede un enorme piazzale pieno di auto a lato di alcuni binari.

Se poi vedete da street view sono solo mini e bmw.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora a Lonato cosa c'è?? Perchè basta fare un giro su Google maps che si vede subito l'esercito BMW Mini con tanto di stazione ferroviaria affianco.

Boh magari a sto punto li ci sarà un deposito.. Niente di più facile, se è vicino alla ferrovia tirano su quelle che gli servono e le spediscono per l'Italia..

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...