Vai al contenuto

Fanali posteriori LCI


PeppeR56

Messaggi raccomandati

Più che altro devi portare la retro al posto di un fendinebbia e fari vari collegamenti per evitare l'accensione delle spie, e immagino possa essere una cosa un po' complicata per un neofita.

non solo

gli attacchi delle presette tra i due fari sono completamente diversi, c'è per cui da fare un lavoro di fino per collegar al posto giusto tutto

inoltre i vecchi sono alogeni mentre i nuovi sono a led….un elettronica completamente diversa e ora non ricordo se bisognava inserire anche delle resistenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun led e nessuna modifica da fare... È sufficiente sganciare il paraurti posteriore (per comodità) e invertire i cavi retromarcia e retronebbia...

Io onestamente l'ho fatto fare già che l'auto era ferma... 30 minuti di lavoro e 20€ da un buon elettrauto.

Altrimenti ti metti lì con tester e pazienza e lo fai tranquillamente ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun led e nessuna modifica da fare... È sufficiente sganciare il paraurti posteriore (per comodità) e invertire i cavi retromarcia e retronebbia...

Io onestamente l'ho fatto fare già che l'auto era ferma... 30 minuti di lavoro e 20€ da un buon elettrauto.

Altrimenti ti metti lì con tester e pazienza e lo fai tranquillamente ;)

ma di che stiamo parlando ste?

i fari LCI sono a led!

Link al commento
Condividi su altri siti

La resistenza serve SOLO per far "vedere" all'auto la seconda lampadina retromarcia (mancante!) e idem per la lampada retronebbia... Nulla di più...

Nessun led, solo un effetto ottico molto simile (e molto bello!)

Confermo che sono dei finti led!

wella!!! io pensavo proprio fossero dei led fighissimi!!non lo sapevo proprio!

be grazie della dritta ragazzoni…ora smonterò la mini del mio amico per controllare :naughty::naughty::music_005:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...