Vai al contenuto

Volevo sapere cosa pensavate di questa spia accesa della mia f 56


GreenbritishD

Messaggi raccomandati

No nel display nulla ...l'unica cosa è che non mi funziona più in automatico lo START & stop ...e dopo poco mi appare quel icona nel display davanti al volante ...ma non succede nulla ...mi resta accesa solo la macchina ...non crea nessun tipo di problema e nel display tutto apposto nessun problema

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
On 10/3/2015 at 17:44, GreenbritishD dice:

Ciao ragazzi volevo sapere cosa pensavate di questa spia che mi si accende ,quando ho la macchina ferma e accesa da un bel po ,anche dopo tanto tragitto ...e lo START e stop non mi entra mai in automatico ....

Salve,

per esperienza personale con un'altra auto, disattivo sempre lo start&stop.

è troppa la paura di rimanere a piedi in salita ed avviare con la retromarcia, nonché di spendere 400 euro per una batteria apposita per auto con questo dispositivo.

l'unica rottura è che su mini bisogna disattivare ad ogni riavvio.

On 10/3/2015 at 17:44, GreenbritishD dice:

Ciao ragazzi volevo sapere cosa pensavate di questa spia che mi si accende ,quando ho la macchina ferma e accesa da un bel po ,anche dopo tanto tragitto ...e lo START e stop non mi entra mai in automatico ....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la R56 e R60 è possibile disattivarlo (cioè rendere la memoria di come è stato lasciato prima dello spegnimento dell'auto)  tramite codifica BMWHAT: provato personalmente su varie auto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
On 8/1/2017 at 13:18, wwleone dice:

Con la R56 e R60 è possibile disattivarlo (cioè rendere la memoria di come è stato lasciato prima dello spegnimento dell'auto)  tramite codifica BMWHAT: provato personalmente su varie auto.

Lo stesso si può fare anche su F56 con esys ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...