Vai al contenuto

ALLESTIMENTO PORTA OGGETTI


Papero

Messaggi raccomandati

Ci avevo pensato anch'io a post montare doppio ripiano bagaglio ma ho abbandonato visto il costo eccessivo pezzi ricambio ... ti allego link leedbam 24 ( concessionario tedesco che vende ricambi ... rispetto roleam hai anche prezzo listino ricambi DE ... quello italiano è leggermente + caro a causa IVA al 23% anzichè 19% ).http://www.leebmann24.de/bmw-ersatzteile/#!marke=Mini&mospid=56281&vin=&hg=51&btnr=51_9688&grafikid=365071

L'aletta parasole passeggerò invece l'ho presa ... prezzo circa 40

Il porta oggetti nascosto nel cruscotto mi sembra veramente inutile .

il porta triangolo è il codice 8 che trovi su questo link http://www.leebmann24.de/bmw-ersatzteile/#!marke=Mini&mospid=56281&vin=&hg=51&btnr=51_9689&grafikid=371967

Link al commento
Condividi su altri siti

OK.. Niente viti.

Non ho capito.. Ma devo mettere nel carrello 2 n.8 oppure il n.8 è già composto da 2 unità? A me sembra così

Per il baule, io ho visto questo:

http://m.ebay.it/itm/271787009402?_mwBanner=1&_trkparms=aid=222007&algo=SIC.MBE&ao=1&asc=20140407115239&meid=880c069363374e0ba4b305dbb1d94ee2&pid=100204&rk=1&rkt=29&mehot=es&sd=271812213772&_trksid=p2054897.c100204.m3164

Non capisco solo se è rigido o morbido.. Cioè nel senso, va bene per mini con pacchetto portaoggetti o per quella senza.. Boh

Link al commento
Condividi su altri siti

I ricambi li acquisto dal mio concessionario ... uso leebman 24 per trovare codici e per avere una idea indicativa del prezzo ... per supporti triangolo bisogna acquistare n° 2 pezzi del n° 8 . per fissarli usi le 2 viti che fissano il rivestimento portellone. 20150307_0005.jpg

Per rivestimento pavimento baule che hai trovato su ebay dalla forma giurerei che sia per versione senza doppio ripiano ( ossia quella che abbiamo noi ) ... sicuramente molto ben fatto ... io ho risolto in modo + spartano sagomando rivestimento universale per bauli ...

Esiste anche accessorio mini http://www.leebmann24.de/bmw-ersatzteile/#!marke=Mini&mospid=56281&vin=&hg=51&btnr=51_9692&grafikid=365096 ma è ancora + caro ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Domanda: sulla mia Mini ho acuistato il pacchetto 493 porta oggetti, nel quale dovrebbe essere compresa la 3a aletta parasole lato guida. Al ritiro dell'auto, però, questa aletta non c'era e mi è stato risposto dal concessionario che nella nuova produzione 2015 non è più compresa.

Volevo quindi chiedere ai possessori di F56 con questo pacchetto, se avete tale aletta...

Riporto quanto scritto sul listino Mini:

"Include una rete portaoggetti nel vano piedi passeggero, dietro ai sedili anteriori, rete nel vano bagagli, pianale del vano bagagli con doppio fondo, terza aletta parasole lato guidatore, presa di corrente 12V nel vano bagagli, sedili posteriori abbattibili"

Grazie.

Modificato da Gigi-sd
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: sulla mia Mini ho acuistato il pacchetto 493 porta oggetti, nel quale dovrebbe essere compresa la 3a aletta parasole lato guida. Al ritiro dell'auto, però, questa aletta non c'era e mi è stato risposto dal concessionario che nella nuova produzione 2015 non è più compresa.

Volevo quindi chiedere ai possessori di F56 con questo pacchetto, se avete tale aletta...

Riporto quanto scritto sul listino Mini:

"Include una rete portaoggetti nel vano piedi passeggero, dietro ai sedili anteriori, rete nel vano bagagli, pianale del vano bagagli con doppio fondo, terza aletta parasole lato guidatore, presa di corrente 12V nel vano bagagli, sedili posteriori abbattibili"

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi il sito Mini non è aggiornato...

Mi permetto di disturbarti con un'altra domanda: ma la rete nel vano bagagli dove ce l'hai ? Perchè io ho appena guardato e non la trovo...

Grazie.

Prova a guardare sotto al fondo sollevabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che andiamo sempre di più sul risparmio: azz! nonostante il costo degli optional!

sempre ammesso che effettivamente manchino delle forniture previste inizialmente (e ancora presenti addirittura sul configuratore ufficiale).

è anche vero che le case produttrici si tutelano precisando sempre che la dotazione dell'auto può essere variata in qualsiasi momento, anche rispetto alla data del contratto (che in teoria, ma solo in teoria, non dovrebbe poter essere disdetto unilateralmente).

mah mah mah

Modificato da centaurus
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho il pacchetto 493 e ho tutti gli opzional compresi in tale pacchetto, ma non ero a conoscenza della presa a 12v

potete fare una foto dove si trova la presa di corrente 12V nel vano bagagli? la mia e' una f56 S 3 porte immatricolata a Marzo 2015

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: sulla mia Mini ho acuistato il pacchetto 493 porta oggetti, nel quale dovrebbe essere compresa la 3a aletta parasole lato guida. Al ritiro dell'auto, però, questa aletta non c'era e mi è stato risposto dal concessionario che nella nuova produzione 2015 non è più compresa.

Volevo quindi chiedere ai possessori di F56 con questo pacchetto, se avete tale aletta...

Riporto quanto scritto sul listino Mini:

"Include una rete portaoggetti nel vano piedi passeggero, dietro ai sedili anteriori, rete nel vano bagagli, pianale del vano bagagli con doppio fondo, terza aletta parasole lato guidatore, presa di corrente 12V nel vano bagagli, sedili posteriori abbattibili"

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

perdonatemi se, riprendendo una mia considerazione di poco sopra, pongo una domanda banale e retorica: ma non c'è da inxxxxxarsi a non trovare un accessorio che ritenevi di serie (e comunque pagato!!!)?

faccio un esempio estremo: e se decidessero di togliere il contagiri... avrebbero comunque sempre ragione loro... perchè possono modificare quello che vogliono quando vogliono. o mi sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...