Vai al contenuto

Harman/Kardon


erick76

Messaggi raccomandati

ragazzi ma se sotituisco gli altoparlanti di serie della Countryman r60 con quelli dell'Harman Kardon, credete che il suono migliori anche senza amplificatori?

Mi sono fatto un conto e tra mascherine, tweeter ant/post e altoparlanti ant/post spendo sui 300€ ed ho tutto plug & play con casse da 10cm.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma se sotituisco gli altoparlanti di serie della Countryman r60 con quelli dell'Harman Kardon, credete che il suono migliori anche senza amplificatori?

Mi sono fatto un conto e tra mascherine, tweeter ant/post e altoparlanti ant/post spendo sui 300€ ed ho tutto plug & play con casse da 10cm.

No senza amplificatori non riesci a farci nulla. Il lavoro più grosso lo fanno proprio loro :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì lo sò che il lavoro grosso lo fà l'amplificatore, ma levando questa immondinzia non credi che si possa migliorare un pò?

Incredibile.....quanto sono deluso

Senza amplificatore la potenza ed il segnale che arriva alle casse, anche se diverse, è sempre lo stesso.. Quindi la qualità può migliorare un pò dalla qualità della cassa ma non pensare chi sa che miglioramento..

Link al commento
Condividi su altri siti

L'impianto stereo di serie della Countryman è pessimo. gli altoparlanti sono di cartone.. per questo mettono come optional il sistema harman/kardon altrimenti non lo metterebbe nessuno. Io amo da morire questa vettura però a volte mi viene un nervoso perchè si perdono in cavolate mostruose.. tipo queste.. Quando scade la garanzia di sicuro cambierò qualcosa senza esagerare però..

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo cippy, fatto ma poi li ho levati questa mattina: non mi è piaciuto che fossero visibili a tutti quindi ho provveduto a modificare la cosa.

Mi potresti dire come fare per non farli apparire così provvedo subito, perchè non son riuscito a trovare nulla che mi desse la possibilità di nasconderli.

Ah....perchè li vedevo anche io, quindi credevo che li vedessero tutti

Non per polemizzare, ma basterebbe leggere il regolamento....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

L'impianto di serie si sente bene solo a finestrini chiusi e a volume basso. Se si alza un po', i woofer sotto i sedili iniziano a fare pena... E mi vengono i nervi. Abituato all'impianto audio che avevo nell'auto precedente. Si potrebbero sostituire solo i woofer sotto i sedili aggiungendo un ampli secondo voi? Non resisterò a lungo con queste casse:-((

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

L'impianto di serie si sente bene solo a finestrini chiusi e a volume basso. Se si alza un po', i woofer sotto i sedili iniziano a fare pena... E mi vengono i nervi. Abituato all'impianto audio che avevo nell'auto precedente. Si potrebbero sostituire solo i woofer sotto i sedili aggiungendo un ampli secondo voi? Non resisterò a lungo con queste casse:-((

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...