Vai al contenuto

Bracciolo after market


fockerwulf

Messaggi raccomandati

Sono possessore di una Mini One D ultima generazione F56, vorrei aggiungere il bracciolo anteriore, dato che la mia, presa in pronta consegna ne è sprovvista. E' possibile reperire un kit adatto (ricambi originali Mini) ed installarlo? Grazie per una eventuale risposta al mio quesito.

Modificato da fockerwulf
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi interessava anche a me, ma ho letto che da molto fastidio nella guida perché lo urti mentre cambi... Se poi lo trovi e lo prendi dimmi come ti sei trovato... Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Mi interessava anche a me, ma ho letto che da molto fastidio nella guida perché lo urti mentre cambi... Se poi lo trovi e lo prendi dimmi come ti sei trovato... Grazie

Sconsiglio assolutamente il bracciolo!! Scomodo, molto scomodo!

Sono possessore di una Mini One D ultima generazione F56, vorrei aggiungere il bracciolo anteriore, dato che la mia, presa in pronta consegna ne è sprovvista. E' possibile reperire un kit adatto (ricambi originali Mini) ed installarlo? Grazie per una eventuale risposta al mio quesito.

Il bracciolo lo trovi con questi codici:

2euludi.png

Purtroppo come tutti i braccioli su MINI, lo è sempre stato, sono scomodi perchè ce poco spazio per il braccio soprattutto se si ha un cambio manuale..

Link al commento
Condividi su altri siti

E' possibile acquistarlo, qualcuno sa dove reperirlo e quanto costa?

Il solo bracciolo centrale con il codice: 51169292951 che è quello senza predisposizione per il telefono costa intorno ai 175€ (non mi ricordo se con o senza IVA) poi servirà qualche altro pezzetto per l'inglobazione nel tunnel centrale.. Quindi secondo me sari intorno ai 250€ di spesa..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 5 mesi dopo...

pur avendo spesso parlato male del bracciolo centrale, mi devo in parte ricredere avendo scoperto solo stamani, dopo due mesi di utilizzo, che è fornito di una maniglia (sotto quella dell'apertura) che consente di regolarne l'altezza.

è già qualcosa sul piano della funzionalità, anche se è privo della possibilità di una regolazione in senso orizzontale (avanti-indietro) che ne avrebbe aumentato la "performance";   rimane, infine, un po' troppo piccolo per un "normale" utilizzo.

adesso, francamente, non ci rinuncerei perchè, potendone regolare l'altezza, può tornare spesso utile, specie nei viaggi medio-lunghi.

Link al commento
Condividi su altri siti

pur avendo spesso parlato male del bracciolo centrale, mi devo in parte ricredere avendo scoperto solo stamani, dopo due mesi di utilizzo, che è fornito di una maniglia (sotto quella dell'apertura) che consente di regolarne l'altezza.

è già qualcosa sul piano della funzionalità, anche se è privo della possibilità di una regolazione in senso orizzontale (avanti-indietro) che ne avrebbe aumentato la "performance";   rimane, infine, un po' troppo piccolo per un "normale" utilizzo.

adesso, francamente, non ci rinuncerei perchè, potendone regolare l'altezza, può tornare spesso utile, specie nei viaggi medio-lunghi.

Non so come sia quello after market ... sulla R60 ho "quello della casa" (optional peraltro ... anche a caro prezzo) - e posso dire che specie sulle auto moderne è comodissimo e funzionale. Ovvio se avessi 1 elise o 1 4C ben poco me ne farei perché il mio unico fine al volante sarebbe tirare come una bestia ma su auto "normali" ed anche sportive ma non così estreme mi ripeto è estremamente utile e pratico.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...