Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio oscuramento vetri

Featured Replies

Inviato

Ciao, sto valutando di far oscurare i posteriori...ma un dubbio mi assale:

Li faccio al 50% o al 35%? Qualcuno di voi con una mini nera li ha fatti? Così mi decido =)

Inviato

Ciao, sto valutando di far oscurare i posteriori...ma un dubbio mi assale:

Li faccio al 50% o al 35%? Qualcuno di voi con una mini nera li ha fatti? Così mi decido =)

Modificato da GattoDelleNevi

• 2 settimane dopo...
Inviato

Dici di farli così scuri? che percentuale sono? chi sta dietro è claustrofobico però... :nose:

Inviato

Dici di farli così scuri? che percentuale sono? chi sta dietro è claustrofobico però... :nose:

Inviato

Rags sapete qual'è il massimo dell'oscurità che si può mettere sul parabrezza e sui finestrini laterali?

Inviato

certo chissene frega...xo già è piccola, se poi non vedi proprio una cippa...ahah...ma avete sentito parlare delle pellicole Suntek? non so se fidarmi...quanto avete pagato circa?

Inviato

Rags sapete qual'è il massimo dell'oscurità che si può mettere sul parabrezza e sui finestrini laterali?

Inviato

Zero, non possomo esssere oscurati

Ma vaaa vai tranquillo! Io tra i vetri oscurati della mini e il furgone della ditta ormai uso solo piu gli specchietti laterali, quello interno me lo sono dimenticato

Inviato

no no non per me, per quelli dietro intendevo! per quanto riguarda la marca invece?io farei su un 80%...

Inviato

interessante ragazzi!

anche io sto pensando di oscurare lievemente i miei!

poi sulle mini nere ci stanno proprio bene…per cui seguo interessato :)

Inviato
  • Autore

Mi sa che opterò per un 50%...troppo nero non mi convince

• 2 mesi dopo...
Inviato

Da me in officina seria (ufficiale Audi) chiedono 340 per pellicole garantite 5 anni e 400 € per pellicole garantite a vita.

Scelta tra colore debole, medio e forte... non mi mi hanno parlato di percentuali.

Sull'Audi però avevo i vetri originali oscurati al 67% e sono già un bel po' scuri... quindi credo che 50% possa andare.

Se fai il lavoro metti foto please!!! :oleeeeee:

Inviato

Da me in officina seria (ufficiale Audi) chiedono 340 per pellicole garantite 5 anni e 400 € per pellicole garantite a vita.

Scelta tra colore debole, medio e forte... non mi mi hanno parlato di percentuali.

Sull'Audi però avevo i vetri originali oscurati al 67% e sono già un bel po' scuri... quindi credo che 50% possa andare.

Se fai il lavoro metti foto please!!! :oleeeeee:

Inviato

340/400 sono un furto, ormai c'è gente che te li fa bene a 50/60 euro

Inviato

Ho trovato giusto ora, tramite una carrozzeria, 1 ometto che le monta e la carrozzeria mi da la garanzia 1 anno. Vogliono 300 €.

Uffffff :angry: :angry: :angry:

Inviato

Alla BMW Roma mi hanno chiesto (non ci ho ancora dormito) 480 € (partiti da 500).

Inviato

Ho trovato giusto ora, tramite una carrozzeria, 1 ometto che le monta e la carrozzeria mi da la garanzia 1 anno. Vogliono 300 €.

Uffffff :angry: :angry: :angry:

Inviato

La palla è che mi chiedono l'auto chi 1 giorno chi addirittura 1 giorno e mezzo.

Ne ho sentito un altro. Mi ha chiesto 300 € con garanzia a vita...

Abito in un posto di :cagar:

Modificato da daigas

Inviato

La palla è che mi chiedono l'auto chi 1 giorno chi addirittura 1 giorno e mezzo.

Ne ho sentito un altro. Mi ha chiesto 300 € con garanzia a vita...

Abito in un posto di :cagar:

Inviato

EE' comunque troppo... io ne ho spesi 200 un anno fa, fatti da professionisti myglass.

Fidati che ora costano ancora meno

Inviato

Molto bella, e tutto aiuta quando c'è da prendere delle scelte difficili... Grazie.

No, sono di Siena, da BMW Roma ho acquistato (usato).

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.