Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Rinnova plastiche!!

Featured Replies

Inviato

Ho trovato un prodotto che rinnova le plastiche , avevo pensato a fare i passaruota ,sottoparaurti e minigonne. Dite xhe esce un bel lavoro? Cioe si vede una tamarrata?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Ho trovato un prodotto che rinnova le plastiche , avevo pensato a fare i passaruota ,sottoparaurti e minigonne. Dite xhe esce un bel lavoro? Cioe si vede una tamarrata?

Inviato
  • Autore

Quale usi? Che marca?

Inviato

Quale usi? Che marca?

Inviato

Io uso il Dodo Juice Fantastic Plastic Trim Dressing comprato su LCDA. Mi ci trovo benissimo, basta spruzzarlo sulle plastiche e poi passare un panno sopra per stenderlo. Lascia uno strato protettivo opaco e anche con la pioggia tiene bene, io lo passo ad ogni lavaggio ;)

Inviato

Io ho provato il meguiars all season dressing su plastiche esterne,guarnizioni,pneumatici e motore.Assolutamente spettacolare...

E ne basta pochissimo perché ha una resa incredibile. Consiglio l'apposita spugna applicatrice dalla forma ricurva ed un piccolo pennello per le griglie paraurti.

Modificato da DARKMAN

Inviato

Io uso il Dodo Juice Fantastic Plastic Trim Dressing comprato su LCDA. Mi ci trovo benissimo, basta spruzzarlo sulle plastiche e poi passare un panno sopra per stenderlo. Lascia uno strato protettivo opaco e anche con la pioggia tiene bene, io lo passo ad ogni lavaggio ;)

Io ho provato il meguiars all season dressing su plastiche esterne,guarnizioni,pneumatici e motore.Assolutamente spettacolare...

E ne basta pochissimo perché ha una resa incredibile. Consiglio l'apposita spugna applicatrice dalla forma ricurva ed un piccolo pennello per le griglie paraurti.

molto bene ragazzi!ottimi prodotti tutti e due!con quelli andate sul sicuro tutti e due..bravi :)

Inviato
  • Autore

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.