Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

DUBBI VARI - PARROT-BLUETOOTH MUSICA E TELEFONO - MINI

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti ,

mi chiamo Federico e a breve riceverò la mia prima MINI...è una cooper s del 2011 .

Scrivo qui perchè avrei bisogno di un " consiglio/ chiarimento" e non so a chi altro chiedere.

Vorrei capire: se volessi il bluetooth nella mia mini , per ascoltare musica e rispondere alle telefonate...che devo fare?

So che se acquisti in BMW , ti uccidono finanziariamente...e sembra , d quanto letto che comunque non si possa anche ascoltare musica...

ho letto di un certo " PARROT" e non ho ben capito se viene istallato all interno della radio ( e quindi non si vede) o esclusivamente all esterno ..( pare ci siano diversi modelli ).

esistono anche altri marchi che propongono soluzioni alternative?

Un ultima cosa...io non ho i comandi al volante ...non so se possa influire ...sono un po negato con elettronica ...

Ringrazio anticipatamente chiunque dovesse rispondere ..

buona giornata

Inviato

Ciao, guarda che ci sono gia altre discussioni in cui si parla dell'argomento.

Comunque: con il solo bluetooth (originale) chiami senza ascoltare musica, mentre se hai il navigatore ascolti pre la musica in streaming.

• 7 mesi dopo...
Inviato

ma il bluetooth non era di serie vero ?

io ho acquistato una cooper D 2008 e ho un cavetto i-phone nel bauletto superiore e il cel mi vede il parrot manon me lo collega..

mondiale 2001.jpg

misano mmondiale.jpg

Modificato da Sartoni Giuliano
volevo aggiungere l a notifica ma non ce l'ho fatta

• 3 settimane dopo...
Inviato

ma il bluetooth non era di serie vero ?

io ho acquistato una cooper D 2008 e ho un cavetto i-phone nel bauletto superiore e il cel mi vede il parrot manon me lo collega..

mondiale 2001.jpg

misano mmondiale.jpg

grazie per le NON risposte

grrrrr

Inviato

Di serie c'è poco o nulla ......... Se paghi trovi tutto o quasi ...... :naughty:  Anche se hai il tasto bluetooth sul volante è impossibile che funzioni se non hai il modulo :naughty:

Prova a vedere cosa è previsto nella tua auto qui: http://www.bmwarchive.org/vin/bmw-vin-decoder.html

Inviato

grazie guardo anche io...... una cosa , antifurto originale si può eludere il volumetrico dell'abitacolo ?

Grazie

mondiale 2001.jpg

Inviato

Di serie c'è poco o nulla ......... Se paghi trovi tutto o quasi ...... :naughty:  Anche se hai il tasto bluetooth sul volante è impossibile che funzioni se non hai il modulo :naughty:

Prova a vedere cosa è previsto nella tua auto qui: http://www.bmwarchive.org/vin/bmw-vin-decoder.html

Scusa non sono molto pratico, che dati devo inserire della mia mini nel link ?

Grazie

Inviato

Gli ultimi 7 lettere e numeri (2+5) del tuo telaio... :naughty:

Modificato da wwleone

Inviato

Gli ultimi 7 lettere e numeri (2+5) del tuo telaio... :naughty:

GRAZZZZIESSSIME.........oggi sono riuscito a far funzionare il parrot.......dai pulsanti del volante...... wowwww ci abbiamo lavorato sopra solo 10 ore ahahahahah

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.