Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Faretti supplementari originali mini Countryman

Featured Replies

Inviato

Salve a tutti sono un nuovo iscritto. Ho appena acquistato la mia nuova (usata) mini Countryman. Apro questa discussione perchè guardando nel forum non sono riuscito a trovare una risposta....correggetemi se sbaglio. Allora il problema è questo: l'auto è una mini cooper countryman del 2010 per l'esattezza e dotata appunto di questi faretti aggiuntivi originali mini ovviamente. Esteticamente sono a posto e le luci funzionano perfettamente ma ho notato che il vetro è opaco per dentro e allora mi sono detto perchè non smontarli??...e qua il dilemma... come si fa? io non sono un tecnico specializzato ma diciamo che mi arrangio abbastanza, ma non ho capito come si fa...non vedo viti posteriori..almeno mi sembra.....forse è ad incastro? qualcuno mi dà qualche dritta per cortesia? Grazie

Inviato
  • Autore

scusate ho letto meglio il regolamento opss....qui mi dovevo solo presentare :blush:

Inviato

Salve a tutti sono un nuovo iscritto. Ho appena acquistato la mia nuova (usata) mini Countryman. Apro questa discussione perchè guardando nel forum non sono riuscito a trovare una risposta....correggetemi se sbaglio. Allora il problema è questo: l'auto è una mini cooper countryman del 2010 per l'esattezza e dotata appunto di questi faretti aggiuntivi originali mini ovviamente. Esteticamente sono a posto e le luci funzionano perfettamente ma ho notato che il vetro è opaco per dentro e allora mi sono detto perchè non smontarli??...e qua il dilemma... come si fa? io non sono un tecnico specializzato ma diciamo che mi arrangio abbastanza, ma non ho capito come si fa...non vedo viti posteriori..almeno mi sembra.....forse è ad incastro? qualcuno mi dà qualche dritta per cortesia? Grazie

Modificato da GattoDelleNevi

Inviato
  • Autore

Grazie mille per la risposta celere. Allora smontare il faretto con brugola non è un problema. Il mio problema è la procedura per aprirlo...anche perchè si dovranno cambiare prima o poi le lampade...credo. Tu hai qualche consiglio?

Inviato

Grazie mille per la risposta celere. Allora smontare il faretto con brugola non è un problema. Il mio problema è la procedura per aprirlo...anche perchè si dovranno cambiare prima o poi le lampade...credo. Tu hai qualche consiglio?

Inviato

:post-8-1120395247:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.