Vai al contenuto

Impianto gpl su mini Cooper r56 del 2008


Forco

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ho da pochissimo una mini Cooper 1.6 benzina comprata usata adesso l'auto ha circo 60000 km calcolando che faccio sui 20-25000 kilometri annui avevo pensato di montare un impianto gpl ci sono particolari controindicazioni su quest'auto ?!? Ma soprattutto è possibile mettere il serbatoio al posto del ruotino di scorta (anche montandone uno un po più piccolo) o su quest'auto si perde obbligatoriamente la minuscola bauliera ?!? Grazie a tutti

P.s dalle mie parti montano principalmente brc e landi quale dei due mi consigliate ? Come prezzo siamo li

Brc 1200 +collaudo landi 1300 con collaudo

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so che il diesel era la scelta più saggia sono ricaduto nel benzina solo perché ho trovato un occasione e l'ho pagata 5500 passaggio compreso mentre la mini Diesel pari condizioni più conveniente che ho trovato era 8500 più passaggio e dato che in Toscana montando il gpl la spesa dell'impianto l'amortizzo in gran parte non pagando il bollo per 3 anni ho optato per questa scelta

Avevo sentito dire che nella Cooper s non lo montavano per via dello scarico...

Quindi mi dite che neanche nella Cooper lo montano al posto del ruotino ?!? So che la mini Ray monta li la bombola del gpl !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...