Vai al contenuto

Problema luce freccia anteriore.... mai visto!


Andrea_1908

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

Ho un problema stranissimo sulla mia mini R56 del 2009 1.6 benzina. Ho cercato ovunque online e ho fatto qualche tentativo ma niente da fare, vorrei parlarne con voi prima di portarla da un elettrauto (aimè non conosco elettrauti fidati)...

Da Domenica scorsa, nel faro anteriore destro, resta accesa fissa SEMPRE la luce di svolta arancione (continua a rimanere accesa anche a macchina spenta e senza chiave).

Azionando le frecce per svoltare a destra, quella laterale e il posteriore funzionano mentre quella anteriore resta fissa...

Faro2.jpg

Ho provato a:

-Chiamare in bmw per farmi un idea, risposta? problema MAI sentito :lol2:

-Collegare il computer ma non da errori a luci/frecce

-Scambiare le lampadine con quella sinistra ma continua a dare il problema

-Scollegare e smontare il faro interamente

-Scollegata la batteria per una decina di minuti

-I cavi visibili o smontabili facilmente sono stati controllati

Qualcuno ha mai avuto o ha sentito di un problema del genere? vorrei farmi un'idea prima di essere rapinato :post-8-1120395198:

Grazie a tutti e buona giornata!

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

Ho un problema stranissimo sulla mia mini R56 del 2009 1.6 benzina. Ho cercato ovunque online e ho fatto qualche tentativo ma niente da fare, vorrei parlarne con voi prima di portarla da un elettrauto (aimè non conosco elettrauti fidati)...

Da Domenica scorsa, nel faro anteriore destro, resta accesa fissa SEMPRE la luce di svolta arancione (continua a rimanere accesa anche a macchina spenta e senza chiave).

Azionando le frecce per svoltare a destra, quella laterale e il posteriore funzionano mentre quella anteriore resta fissa...

Faro2.jpg

Ho provato a:

-Chiamare in bmw per farmi un idea, risposta? problema MAI sentito :lol2:

-Collegare il computer ma non da errori a luci/frecce

-Scambiare le lampadine con quella sinistra ma continua a dare il problema

-Scollegare e smontare il faro interamente

-Scollegata la batteria per una decina di minuti

-I cavi visibili o smontabili facilmente sono stati controllati

Qualcuno ha mai avuto o ha sentito di un problema del genere? vorrei farmi un'idea prima di essere rapinato :post-8-1120395198:

Grazie a tutti e buona giornata!

Andrea

mmmmmm mai sentito nulla di simile..

L'unica cosa che mi può venire in mente è la centralina che gestisce il reparto luci, perchè visto che rimane accesa anche a macchina spenta può essere dato appunto dalla centralina che gli invia un segnale errato.. Parlo per ipotesi eh, nulla di certo..

L'unica è sentire un'elettrauto temo.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmmm mai sentito nulla di simile..

L'unica cosa che mi può venire in mente è la centralina che gestisce il reparto luci, perchè visto che rimane accesa anche a macchina spenta può essere dato appunto dalla centralina che gli invia un segnale errato.. Parlo per ipotesi eh, nulla di certo..

L'unica è sentire un'elettrauto temo.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Conoscete in zona Bollate-Paderno Dugnano elettrauti onesti/affidabili?

Grazie intanto :)

Eh non saprei, io quando ho avuto bisogno di un'elettrauto ero andato in un Bosch Car Service e devo dire che mi son trovato benissimo.. Però sicuramente dipende dalla persona che ti trovi davanti..

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...