Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Cooper 1.5 136 cv

Featured Replies

Inviato

e parcheggia sempre accanto ad altre mini come faccio io,per sentirti in famiglia ^_^ comunque ragazzi stamattina ho parcheggiato accanto ad una mini cooper marrone scuro e aveva le cromature davanti satinate!? dite che le ha fatte verniciare?

• Risposte 293
  • Visite 76,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• cooper_does_it_better
    cooper_does_it_better

mini di 2 mesi ,cambio manuale : 11/12 in città / 14/15 extra ragazzi non potete andare "pianino" su una mini ...volete ucciderla??? io la sento soffrire nel traffico ... e onestamente in tang

• Da noi ci sono sempre i soliti fanboy di qualche marca disposti a criticare sempre e comunque. Del resto si critica ferrari perchè ha componenti fiat, lambo non è italiana, mini auto cool da fighetti

• LucasCooper
    LucasCooper

Immagini Pubblicate

Inviato

e parcheggia sempre accanto ad altre mini come faccio io,per sentirti in famiglia ^_^ comunque ragazzi stamattina ho parcheggiato accanto ad una mini cooper marrone scuro e aveva le cromature davanti satinate!? dite che le ha fatte verniciare?

Inviato
  • Autore

quella rossa la vedo bene con i cerchi piccoli bianchi... non chiedetemi perchè ma in certe occasioni i 15" pieni e bianchi fanno molto rally!!! :D

Inviato

quella rossa la vedo bene con i cerchi piccoli bianchi... non chiedetemi perchè ma in certe occasioni i 15" pieni e bianchi fanno molto rally!!! :D

Inviato
  • Autore

Va beh anche se era test drive?

Inviato

Una macchina usata da 13 mesi da chiunque? Anche no...mio padre (in quel momento parecchio più lucido) mi fece notare che era la stessa che arrivò in concessionario a marzo 2014 per la presentazione della f56....

P.s. io adesso sto sui 13.7 al litro...e sticaz*zi.....

Inviato
  • Autore

Una macchina usata da 13 mesi da chiunque? Anche no...mio padre (in quel momento parecchio più lucido) mi fece notare che era la stessa che arrivò in concessionario a marzo 2014 per la presentazione della f56....

P.s. io adesso sto sui 13.7 al litro...e sticaz*zi.....

Inviato
  • Autore
dab02bf02d58f73dccd5d50e69ac25c2.jpg
Inviato
  • Autore

I nonni mi fanno un baffo :)

Inviato

Io invece mi odio....mi bullavo di essere un parsimonioso in macchina e invece.... :(

E stamattina ho pure dato un bacino a un muretto del caz....

Inviato
  • Autore

770b86f8c6346a6e21b9033c5763ab8b.jpg

Cazzola mi spiace tantissimo !!

Stamane giro impegnato da lecco busto 71 km traffico città e pedemontana. ... Guida da traffico (allegra dove ho potuto) questo motore È UNA BOMBA.

Sto facendo la prova del pieno, vi aggiorno quanto prima

Inviato

Bè comunque hai medie di velocità altissime (e questo spiega i consumi), io sono a 37 kmh di media....

Inviato
  • Autore

Bè comunque hai medie di velocità altissime (e questo spiega i consumi), io sono a 37 kmh di media....

Inviato

Impegnatevi di più consuma meno la mia S. Inoltre, i km percorsi sono troppo pochi ☺ non fate i furbi

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.