Vai al contenuto

Cooper 1.5 136 cv


mitch

Messaggi raccomandati

Mah il serbatoio ha la forma di imbuto cmq! Ieri avevo 4 tacche accese e ho fatto il pieno....speso 35 euro, l'altra mattina con due tacche speso 56.... in pratica arrrivati a metà sei quasi in riserva XD

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia nipotina ha visto per la prima volta la mini e l'ha definita ,con la sua vocina ingenua,la "macchinina degli angeli" :gnagnagna: peccato non sia consapevole del demone che vi è a bordo :naughty: per farle fare un giretto mi sono ritrovato nel bel mezzo del traffico di prato e leggendo i consumi,mi sembrava più un carrozzone infernale assetato di benzina :rotfl1:

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi al ritorno da asti superati i 200...oltre però non andava...va slegata...

Però la velocità con cui li prende è disarmante...fino a 170 nemmeno te ne accorgi...Mi son divertito a castigare un paio di focus/147 diesel che credevano di avere a che fare con una "macchinetta" :naughty:

Modificato da pimpy4vendetta
Link al commento
Condividi su altri siti

913d87c1ed09addc0ff7458849509a03.jpg178f87bc2f13279cbe40b349d1438a6d.jpg

Alla fine del mio viaggetto a Ferrara. .. oltre 500 km con un pieno 17 e sbrisga di media e come vedete non ho raggiunto la riserva...

NB:utilizzo anche in città ma in minima parte la media della velocità non è dovuta al fatto che andavo a lumaca in autosteada ma alla città e traspolesana che hanno limiti inferiori (e velox)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

che sia vera la storia che consuma meno dopo i 3000km? fatto sta che ho migliorato i consumi (certo sto più accorto per certe cose rispetto a prima) ora mi oscilla tra i 14.3 /5 urbano dai 13.5

E' normale che all'inizio più si fa strada più i consumi calano.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...