Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Luci interne e di cortesia

Featured Replies

Inviato

Si si é stato tolto apposta, ho investito in altro, ad esempio mi son messo la visual boost che mi sembrava più utile per i comandi telefono e la figura della macchina per i sensori

Cooper 1.5 136 cv utilizzando Tapatalk

• Risposte 67
  • Visite 16,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Il bizona a me non piace per nulla, lo trovo quanto meno inutile 500 euro buttati [emoji23][emoji23] ma è una mia opinione, il modes non sapevo fosse optional cazzarola... Inviato dal mio iPhone u

• cooper_does_it_better
    cooper_does_it_better

Soprattutto perché di automatico non ci trovo niente.. Alla fine devo sempre smanettare

• raga dai ditemi dei led alle ellisse delle portiere ...................

Immagini Pubblicate

Inviato

Mi pento tanto di quel bizona

Inviato

Sono d'accordo é una D quelle cose che io personalmente giudico inutili

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Soprattutto perché di automatico non ci trovo niente.. Alla fine devo sempre smanettare

Inviato

no io quello no, senza è davvero triste il frontale (poi a me lo hanno fatto pagare solo 200 € se no non lo mettevo XD)

Inviato

Il clima automatico è fantastico.. Soprattutto nei viaggi medio-lunghi.. Io sulla mia vecchia alfa avevo il manuale perché feci lo stesso vostro ragionamento.. Ora che ho l'automatico, non ci rinuncerei mai! Si sente la differenza, altro che! L'automatico tiene la temperatura che hai scelto costante per tutto il viaggio. E poi non costa 500 ma 300 e qualcosa..

Inviato

Il clima automatico è fantastico.. Soprattutto nei viaggi medio-lunghi.. Io sulla mia vecchia alfa avevo il manuale perché feci lo stesso vostro ragionamento.. Ora che ho l'automatico, non ci rinuncerei mai! Si sente la differenza, altro che! L'automatico tiene la temperatura che hai scelto costante per tutto il viaggio. E poi non costa 500 ma 300 e qualcosa..

Inviato

Sulla f56 c'è l'automatico senza bi-zona? non mi pare.. ma se è cosi ti do assolutamente ragione :)

Inviato

Sulla f56 c'è l'automatico senza bi-zona? non mi pare.. ma se è cosi ti do assolutamente ragione :)

Inviato

Ho controllato, credo che avrò le rotelle :)

Inviato

8f1225568d5f8028678ad5b9c38becd7.jpg

Ecco la foto, è con le rotelle cromate quello senza bizona non é male

Inviato

Avrei bisogno di un piccolo favore, se qualcuno a tempo e voglia vorrei vedere esattamente dovo sono posizionate le luci di cortesia che io (che nervoso quando ci penso) non ho! Qualche anima buona riesce a fare di giorno dei primi piani di:

-Luci vani piedi sia DX che SX

- luce vano presa USB/accendi sigari (un po' complicata ma fattibile)

-luce sotto la portiera (non capisco se è sulla plastica del rivestimento interno o sulla lamiera)

- luci cortesia plafoniere(solo x qualcuno che hai il semplice paccheto luci)

Nel cassetto non mi serve perché ho già il tappo, percui so esattamente dove devo collegare la lampadina

Grazie 1000

• 1 mese dopo...
Inviato

se può essere utile, a questo punto, dal listino ufficiale mini 5 porte:

cod. 563 - "Include luci abitacolo anteriori e posteriori, luce di lettura, luci nel vano piedi, nelle alette parasole, nelle portiere e nella consolle centrale."

ciao

• 1 mese dopo...
Inviato

il clima bizona elettronico su una Mini è d'obbligo .secondo me ............... la mini in quanto "status symbol" deve essere praticamente Full.................. secondo me opinione personale ................

Inviato

il clima bizona elettronico su una Mini è d'obbligo .secondo me ............... la mini in quanto "status symbol" deve essere praticamente Full.................. secondo me opinione personale ................

Inviato

Inviato

beee a me piace full !!!!! sono un "ragazzino" ................... :naughty::naughty:

Inviato

raga dai ditemi dei led alle ellisse delle portiere ...................

Inviato

ho io delle novita' sui led alle ellisse .la BMW non prevede al momento il post montaggio .............merd !!!!!

• 3 mesi dopo...
Inviato

ho bisogno di rinfrescare la discussione per chiedere una conferma: pur avendo configurato il pacchetto luci a led, ho la sensazione che le lampadine delle alette parasole, del cassetto portaoggetti e del vano baule NON siano a led. avendo una F55 da appena una settimana, vorrei, eventualmente, sostituirle. posso acquistare tranquillamente quelle suggerite nel primo post di apertura della presente discussione?

grazie

Inviato

Mah.... nella F56 di mio fratello col pacchetto luci, sono a led. Semplicemente sono solo di colorazione calda, comunque se mi dai un'oretta controllo e ti dico :)

Insomma, io l'ho ordinata del tuo colore, uguale alla tua ma tu me la stai facendo desiderare ancora di piu che non mi mandi manco una foto :D :D :D

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.