Vai al contenuto

Tappo benzina cromato..


Ospite gaetano753

Messaggi raccomandati

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Gabbry88
120 il costo del tappo grezzo, 40 la verniciatura e 40 il montaggio...non penso tu possa trovarlo a meno nuovo...il fatto che tu sia di Genova indica, perdonami la battuta, che hai un pò le braccina corte...si scherza :new_14:   :new_01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite aleMINI4ever

ordinato questa mattina.......120 eurozzi alla facciaccia loro......e cn questo ultimo acquisto ho finito......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!spero arrivi entro mercoledi cosi lo faccio verniciare dal carrozza.....e entro fine settimana sn pronto x tutto il kit aero e tappo......... ;)

poi ovviamente farò un bel miniritratto.....!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite aleMINI4ever

120 euro grezzo......e poi x verniciatura e montaggio c pensa il carrozza......tanto ne ha da lavorare nel fine settimana cn la mia piccola...

deve mettermi su tutto l'aero,montare i pdc della bmw che ha li da un mese,verniciare il lamierino e montare il tappo......e poi dare una bella passata su tutta la macchina di cera.......x farla tornare cm nuova.....

.....cmq mi hanno detto che da ottobre il listino è stato x la nostra gioia aggiornato...indi......prezzi aumentati e di molto anche...

:new_16:

..tappo s 84 euro-->120 euro

...griglia bassa aero 36 euro-->48 euro

..grigliette minigonne 4 euro -->5,70 euro

:new_22:

questi sn alcuni degli esempi che vi posso portare perchè mi hanno riguardato da vicino.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ordinato questa mattina.......120 eurozzi alla facciaccia loro......e cn questo ultimo acquisto ho finito......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!spero arrivi entro mercoledi cosi lo faccio verniciare dal carrozza.....e entro fine settimana sn pronto x tutto il kit aero e tappo......... ;)

poi ovviamente farò un bel miniritratto.....!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite aleMINI4ever

NOOO nn dirmelo.......in quanto tempo riusciresti a farmelo avere?!?!?....no perchè blocco tutto hihhih...nn sto scherzando fammi sapere al + presto...

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...