Vai al contenuto

eccomi, ci sono anch'io!!!


joker

Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi,

Luca da Catania 35 anni

da qualche giorno possessore di una mini one 1.6 75 cv del 2013 simpaticamente ribattezzata "a ' puppetta" (la polpetta) per le performance non proprio esaltanti....

Grazie per tutte le importantissime info che ho potuto apprendere durante il pre acquisto e grazie per tutti i consigli futuri.....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi,

Luca da Catania 35 anni

da qualche giorno possessore di una mini one 1.6 75 cv del 2013 simpaticamente ribattezzata "a ' puppetta" (la polpetta) per le performance non proprio esaltanti....

Grazie per tutte le importantissime info che ho potuto apprendere durante il pre acquisto e grazie per tutti i consigli futuri.....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille Ph0t0n1x,

effettivamente sto grondando sangue dagli occhi a furia di leggere post...anche se, ti diro', non ho ancora un quadro chiaro della situazione....diverse linee di pensiero (mappa vs modulo vs buttala e compra la S :naughty::naughty:) mi stanno mandando un po' in confusione...farfalle che non si aprono (detta cosi' non si puo' sentire) ecc ecc ecc.....

MHA......

non sto capendo una mazz....aspetto che qualcuno di buon cuore mi illumini

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille Ph0t0n1x,

effettivamente sto grondando sangue dagli occhi a furia di leggere post...anche se, ti diro', non ho ancora un quadro chiaro della situazione....diverse linee di pensiero (mappa vs modulo vs buttala e compra la S :naughty::naughty:) mi stanno mandando un po' in confusione...farfalle che non si aprono (detta cosi' non si puo' sentire) ecc ecc ecc.....

MHA......

non sto capendo una mazz....aspetto che qualcuno di buon cuore mi illumini

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sei squisito davvero!!!

grazie mille....

ero arrivato alla medesima conclusione....

mi sa che faccio un passaggio in bmw....anche se, considerando il bagaglio tecnico e la voglia dei conc di zona la vedo dura......

Chissa' se mappandola direttamente senza avere la configurazione della cooper precaricata cosa succede!!!

grazie mille ancora

se dovessi avere altre info utili te ne sarei grato!!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...