Vai al contenuto

Assetto più cerchi


Luca Lugano

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, l'altra notte avevo l'auto parcheggiata davanti casa è un genio ha deciso di giocare agli autoscontri è praticamente mi ha strappato la ruota posteriore sx è piegato quella dx schiacciandone la contro il marciapiede, ora parlando con il mio meccanico sfruttiamo l'occasione per montare un assetto a ghiera ap e 4 cerchi nuovi, molto probabilmente japan racing jr11 da 17 con canale da 8,25 ed et da 35, ora monto distanziali da 1.6 che sicuramente dovrò togliere per le misure i fiori di et e il canale maggiore, secondo voi con assetto ap e questi cerchi, posso aver qualche problema a livello di montaggio e utilizzo giornaliero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi, e su un assetto ap si possono montare o consigliate di prendere un assetto completo tipo d2, comunque girando in rete ho trovato qualche foto di quei cerchi montati e con canale da 8 non rendono come dovrebbero, ci vorrebbe il 9 ma lascio stare, andrò sui tomason tn1, o se avete da consigliarmi qualche modello.. Ho la mini blu notte con minigonne, plastiche ruota e particolari bianchi ( non riesco a caricare foto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi, e su un assetto ap si possono montare o consigliate di prendere un assetto completo tipo d2, comunque girando in rete ho trovato qualche foto di quei cerchi montati e con canale da 8 non rendono come dovrebbero, ci vorrebbe il 9 ma lascio stare, andrò sui tomason tn1, o se avete da consigliarmi qualche modello.. Ho la mini blu notte con minigonne, plastiche ruota e particolari bianchi ( non riesco a caricare foto)

Modificato da GattoDelleNevi
Link al commento
Condividi su altri siti

L'AP è un assetto economico (anche se non il piu ecnomico, sotto c'è ancora il TA) che pero montano in tanti... Suppongo le piastre tu le possa montare su di esso ma ovviamente non le hai comprese.

Comunque anche a me piacerebbe un bel canalone, ma sulla Mini possiamo fare poco... Quindi accontentati dell'8 ;)

Comunque il "blu notte" si chiama Astro Black

no c'è anche un blu notte , molto bello e delicato..ora mi sfugge il nome lo ha un mio amico con l R50..ce ne sono poche!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi, non riesco q caricare foto altrimenti la metterei, comunque ieri sera ho sentito un ragazzo che aveva una mini e aveva fatto più o meno quello che voglio fare io e mi ha dato due dritte

Assetto k sport che dovrebbe avere le piastre anteriori regolabili

Tiranti posteriori per regolare camber

E cerchi (lui montava cerchi porsche con canale 8.5j con et 35)

Per stare a filo passaruota era arrivato a -4 di camber, ma lui la voleva sdraiata e ha optato per un -6 per poterla abbassare ancora

Mi spiegate come fare a caricare foto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto sentendo le officine qui in zona è solo solo pareri contrapposti, chi mi dice il regolabile così lo fai come vuoi, chi il blisten b8 che ce ne d'avanzo, chi mi dice lo facciamo fare dalla orap... Non ci sto capendo niente, vostre esperienze personali su mini, giusto da fare un po di chiarezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto sentendo le officine qui in zona è solo solo pareri contrapposti, chi mi dice il regolabile così lo fai come vuoi, chi il blisten b8 che ce ne d'avanzo, chi mi dice lo facciamo fare dalla orap... Non ci sto capendo niente, vostre esperienze personali su mini, giusto da fare un po di chiarezza

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...