Vai al contenuto

irregolarita! perdita potenza mini cooper s r56 2007


antoniominir56

Messaggi raccomandati

ciao a tutti è da un po di tempo che ogni tanto mi usciva la spia diagnosi e sul navigatore la scritta irregolarita!perdita di potenza, ma poi dopo aver spento la macchina piu di una volta tornava tutto normale. i sintomi erano che non funzionava piu la turbina e la macchina non aveva forza...faccio una diagnosi al volo da un amico e mi esce valvola by pass :huh: ma siccome io ho una pop off a sfiato esterno e poi la spia andava via non mi sono preoccupato piu di tanto.ieri mi si è riaccesa ma stavolta sembra non andare piu via :angry: credo sia sempre lo stesso errore e la by pass originale è ancora nel cofano attaccata ai propri fili messa a un lato dove non da fastidio e che la parte del pistoncino non tocca da nessuna parte! all inizio la turbina non funzionava proprio,poi dopo aver spento e riacceso piu volte fa incominciato a funzionare ma la spia sempre accesa e la macchina non va al 100%.secondo voi cosa devo fare???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Stesso problema dopo aver installato Forge Dump Valve + Alta spring su Cooper S R56. Quando metto sotto sforzo la blow off mi si accende la spia motore arancione (perdita potenza), la valvola non apre più, e di conseguenza la turbina è come se non esistesse finché non spengo e riaccendo! 

Basterebbe sapere se è una cosa che può succedere, o se si va in contro a qualche rischio! :confuso:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...