Vai al contenuto

Saluti


IvanF56

Messaggi raccomandati

Così come mi sono presentato alcuni mesi addietro, oggi saluto tutti perché non voglio più avere a che fare con persone esaltate che non vedono o fingono di non vedere le cose che non vanno.

Secondo voi il portellone della F56 non sbatte producendo fracasso quando si chiude ???

Andate a vedere una R56 usata e provate ad aprire e chiudere il portellone e noterete la differenza..

Secondo voi le sospensioni della F56 non fanno rumore ???

Andate a farvi un giro su una R56 e noterete la differenza.

Secondo voi la F56 S ha un bel tiro fino a 6.000 giri ???

Provate a tirare una R56 S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao , mi spiace !

Vuoi dire che la nuovissima MINI è una delusione?

Io a parte che trovo il restyling poco riuscito ( ovviamente a mio giudizio personale) sopratutto nel posteriore con quei fanali enormi , pensavo ad una qualitá nettamente superiore alla precedente come dovrebbe essere.

Se ti riferisci alla cortesia dei centri BMW , anche io in passato ho avuto spiacevoli esperienze , ma la differenza come sempre la fa la singola persona.

Spero tu risolva i tuoi problemi.

Modificato da Elninho65
Link al commento
Condividi su altri siti

È un "addio"?

Mi spiace per la tua esperienza con la F56, ma può nascere la macchina "sfigata" (e io non mi esprimo in merito perchè non l'ho provata).

Per le divergenze con gli altri ti capisco c'é chi ha le fette di salame davanti agli occhi e ti darà contro su tutto. Ma possibile non sia solo la tua? Dubito MINI metta sul mercato un prodotto cosi "povero" o comunque un downgrade rispetto la precedente.

Io ho vissuto la stessa cosa con la 500 Abarth. E purtroppo la mia era disastrata, ma non l'unica nata male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gatto non è come pensate...se vai a leggerti le sue discussioni capirai che non è come dice lui... ma parliamoci chiaramente ma è normale che un portellone faccia rumore quando si chiude a meno che non ha una range rover vogue da 140 mila euro a chiusura elettrica e questo vale anche per le sospensioni e per quanto riguarda il tiro contro una r56 beh la vedo dura non tanto per i cavalli ma quanto per la coppia che sprigiona questo motore

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si lo so... Ne ho lette per così di opinioni, anche positive riguardo la F56.

Capisco che "difettucci" possano esserci, ma non accetto che ci siano in una versione più nuova, soprattutto se quei difettucci non erano presenti sulla versione precedente. Quando esce un nuovo modello non dovrebbe essere un "cambiamento" quanto un'"evoluzione"

Link al commento
Condividi su altri siti

Massi non è una presentazione, semplicemente non la pensiamo come lui e quindi siamo noi quelli esaltati che non capiscono e dobbiamo difendere a spada tratta il marchio. Peccato che di critiche alla mini è pieno il forum. Ma del resto non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

Ti sei trovato male? Mi spiace, ma non per questo tutti si devono trovare male.

Buona continuazione in ogni caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...