Vai al contenuto

Chiave con transponder


Elninho65

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ,

Domani ritirerò finalmente la mia Cooper S.

Per la prima volta avrò un auto con start/stop automatico e senza chiave tradizionale ma una specie di disco volante da inserire ....:)

La mia domanda è questa , visto che apertura e chiusura sono comandati dal radiocomando , esiste una chiave tradizionale di emergenza oppure la batteria viene ricaricata quando l'auto è in accesa?

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ,

Domani ritirerò finalmente la mia Cooper S.

Per la prima volta avrò un auto con start/stop automatico e senza chiave tradizionale ma una specie di disco volante da inserire .... :)

La mia domanda è questa , visto che apertura e chiusura sono comandati dal radiocomando , esiste una chiave tradizionale di emergenza oppure la batteria viene ricaricata quando l'auto è in accesa?

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ottima soluzione !

IO se posso ne faccio a meno: di fermarmi agli autogrill per questo e altri problemi.... hai dato 1 suggerimento VALIDISSIMO (ma con l'allarme come fai ?!?!)

E semplicissimo con 1 dito si preme il pulsante di chiusura ed inserimento allarme e poi con il pulsantino di metallo (che si vede in foto) si estrae la chiave e si chiude ulteriormente ?!?!

k90635.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...