Vai al contenuto

Ciao a tutti dal Monferrato


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ..mi chiamo Giorgio e scrivo da Casale monferrato..vino buono e krumiri…;)

Ho appena acquistato una Cooper S 5 porte e attendo la consegna prevista per mercoledì..

Già felice possessore di una Abarth 595C Competizione mi sono innamorato della qualità di mini e beh anche del suo motore...

Spero di aver fatto la scelta giusta..;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ..mi chiamo Giorgio e scrivo da Casale monferrato..vino buono e krumiri… ;)

Ho appena acquistato una Cooper S 5 porte e attendo la consegna prevista per mercoledì..

Già felice possessore di una Abarth 595C Competizione mi sono innamorato della qualità di mini e beh anche del suo motore...

Spero di aver fatto la scelta giusta.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto ! Io ho appena ritirato la mia Cooper S ma R56 del 2008 con 58000 km sul groppone :-) ... Se il motore non è cambiato di certo non te ne penti! Io arrivo da una Mx-5 2.0 160 cv e anche se la Tp di dà qualcosa in piû oggi dovevo guardare continuamente il tachimetro per non superare il limite senza che me ne rendessi conto :-))))

Oggi non volevo piu scendere ci ho fatto piû di 200km !!!! :-))))

Non condivido la decisione delle 5 porte ma ognuno ha le sue necessitá ;-)

Modificato da Elninho65
Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto ! Io ho appena ritirato la mia Cooper S ma R56 del 2008 con 58000 km sul groppone :-) ... Se il motore non è cambiato di certo non te ne penti! Io arrivo da una Mx-5 2.0 160 cv e anche se la Tp di dà qualcosa in piû oggi dovevo guardare continuamente il tachimetro per non superare il limite senza che me ne rendessi conto :-))))

Oggi non volevo piu scendere ci ho fatto piû di 200km !!!! :-))))

Non condivido la decisione delle 5 porte ma ognuno ha le sue necessitá ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dice mia mamma "l'importate che piaccia a te" ;-) io trovo che la nuovissima MINI sia stata un pò "pasticciata" ma che sopratutto sia ogni volta sempre meno MINI...nasce dall'esigenza di ampliarne l'utenza comprendendo anche le famiglie , peccato che la MINI non è un auto da famiglia anche con le 5 porte non capisco a questo punto l'esistenza della Countryman..

Ma a riprova che è tutto soggettivo ne vedo giá molte in giro , quindi piace e molto:-)

Modificato da pimpy4vendetta
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...