Vai al contenuto

Ciao a tutti


Messaggi raccomandati

Salve gente sono Giuseppe e sono contento di far parte di questo forum,spero che questo porti alla più totale comprensione e condivisione del fantastico mondo MINI!!! :naughty: Io possiedo una mini clubman 1.4 95 cavalli nera con inserti di colore grigio e tante belle cromature che sul nero ragazzi...... lascio a voi i commenti!!!

ciaooooooooooooo

Modificato da Giuseppe Di Letizia
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Buono a sapersi..... sono riuscito a caricare le foto ma nella galleria non ho ancora mandato nulla perchè non capisco questa cosa dei tag! devo farlo per forza?, poi nel mio album metto tipo 5 foto ma ad ogni foto mi chiede descrizione tag ecc.... è tutto normale? grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

le ho messe certo non aspettarti molto perchè l'ho presa il 22/04/2015 e diciamo che il lavoro mi ha tolto molto tempo alla mia cucciola, le ho messo anche i sensori di parcheggio sulla targa e sono rimasto molto contento anche di questo acquisto!!!! spero ti piaccia il modello a parte le cromature!!! :naughty:

Link al commento
Condividi su altri siti

le ho messe certo non aspettarti molto perchè l'ho presa il 22/04/2015 e diciamo che il lavoro mi ha tolto molto tempo alla mia cucciola, le ho messo anche i sensori di parcheggio sulla targa e sono rimasto molto contento anche di questo acquisto!!!! spero ti piaccia il modello a parte le cromature!!! :naughty:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...