Vai al contenuto

Motorino regolazione fari


spaceone92

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, dato che i fari della mia mini erano oramai alla frutta ho deciso di sostituirli con dei daylight della FK automotive.

Ho preso quelli con la predisposizione al livellamento automatico dell'altezza fari..

Ora la domanda è, come faccio a smontare il motorino che regola il faro originale e montarlo su questi nuovi?

Grazie a chiunque sappia darmi informazioni in merito

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, credo che il motorino sia incluso nel faro stesso. Anche perchè tra il modello senza regolazione e quelli con, ci son 60 eurozzi di differenza.

Dove li hai acquistati? proprio sul sito di FK?

Mi raccomando, appena arriva il faro facci sapere e magari qualche bella foto non ci dispiacerebbe :naughty:

Ero interessato anche io a questo faro, ma fin ora non ho avuto la possibilità di prenderli :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fari montati, per prendere il motorino ho dovuto aprire completamente i fari originali, operazione non difficile ma comunque rischiosa.

Ora ho un secondo problema, come giro la chiavetta e la macchina fa il check i led sfarfallano.

Domani cerco di risolvere anche quest'altro problema poi vi aggiorno e posto qualche foto

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...