Vai al contenuto

Dopo tanto eccomi...


carra

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, dopo molti anni in cui ho visitato il forum anonimamente ogni tanto, ho deciso di registrarmi ufficialmente (sinceramente non so neanch'io perché non l'ho fatto prima) in quanto avrei necessità di qualche consiglio e spero di trovare aiuto da voi.

Quanto al discorso MINI, a giugno 2006 mi tamponano in autostrada a folle velocità distruggendomi l'auto, inizia quindi la ricerca di una nuova auto e l'idea ricade su una MINI in quanto mi piaceva parecchio e forse ero stato abbastanza influenzato da un amico che l'aveva presa l'anno prima (mi ero subito innamorato la prima volta che mi era passato a prendere per un'uscita).

Inizialmente l'idea è di puntare su un buon usato principalmente per un discorso economico, poi girando e girando salta fuori che mio papà aveva qualche conoscenza in un centro BMW e quindi ci era stata fatta una buona offerta per una Cooper S R53 Checkmate km0, mi piaceva parecchio ed era praticamente fatta quando poi non ricordo come mi portano a vedere la nuova Cooper S R56 in magazzino (eravamo ormai a fine estate o settembre e doveva ancora essere presentata ufficialmente) e praticamente avevo già dimenticato la R53.

Benché inizialmente mi dissero che non si poteva concludere per prendere quella (che era l'unica che avevano), non ricordo se perché dovevano ancora presentarla o perché era quella dimostrativa (qualcosa del genere insomma), alla fine ci mettiamo d'accordo con la riserva che potevano consegnarmela solamente dopo la presentazione ufficiale ecc ecc, cosa che avvenne a novembre 2006 mi pare.

Detto questo, assieme a lei ne ho passate tante, momenti molto piacevoli :naughty: e altri poco piacevoli, di cui alcuni di questi li descriverò in altra sede.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...