Vai al contenuto

problema grave cooper d


Antoni0

Messaggi raccomandati

sono 2 giorni che ho problema con la mia cooper d 2007.. mi strattone e sento rumore dei iniettori.un macello.. ho fatto diagnosi con torque e mi porta:

errore P0192 fuel rail pressure sensor circuit low in put..

 

qualcuno ha avuto questo problema? ora è in guidabile..si spegne sempre e fa un macello..cambiato filtro nafta nuovo..e messo altri 30 euro pensando fosse la nafta sporca..ma nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

ti rispondo io, 140k di km mini cooper D 07

 

io da poco ho cambiato il sensore pressione gasolio che sta  nel flauto degli iniettori sotto la scatola del  filtro.

la macchina registrava l'errore di poca pressione nel circuito, infatti tendeva spegnersi a non tenere il minimo, ai semafori dovevo tenerla con un filo di gas (anche piu di un filo) un macello. 

operazione svolta cambio filtro nafta cambio sensore e pulizia circuito 150 euro.

il sensore credo che costi sugli 80 euro circa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
On 6/11/2015, 14:09:40, d.sanchez dice:

ti rispondo io, 140k di km mini cooper D 07

 

io da poco ho cambiato il sensore pressione gasolio che sta  nel flauto degli iniettori sotto la scatola del  filtro.

la macchina registrava l'errore di poca pressione nel circuito, infatti tendeva spegnersi a non tenere il minimo, ai semafori dovevo tenerla con un filo di gas (anche piu di un filo) un macello. 

operazione svolta cambio filtro nafta cambio sensore e pulizia circuito 150 euro.

il sensore credo che costi sugli 80 euro circa.

ciao d.sanchez anche io ho gli stessi identici sintomi e sulla diagnosi da errore di pressione carburante....potresti mandare una foto di questo sensore? o spiegare meglio dove si trova? 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...