Vai al contenuto

Assicurazione mini jcw da concessionaria


iiiivannnn

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi!

Non trovo più il pdf con le coperture dell'assicurazione che ho fatto in concessionaria al momento dell'acquisto della mia mini.

Ho controllato e fa parte della global safe ed è chiamata gold, sapete dove posso trovare il pdf con tutte le informazioni?

Ieri sera mi hanno staccato una freccia della mia mini... è rimasto solo il cavo elettrico!! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!

Non trovo più il pdf con le coperture dell'assicurazione che ho fatto in concessionaria al momento dell'acquisto della mia mini.

Ho controllato e fa parte della global safe ed è chiamata gold, sapete dove posso trovare il pdf con tutte le informazioni?

Ieri sera mi hanno staccato una freccia della mia mini... è rimasto solo il cavo elettrico!! :(

ti ho mandato un messaggio privato con il pdf. spero sia quello che ti serve... ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento, 18000km circa, ho un fastidioso problema di rumorosità della guarnizione finestrino sx, che con vetro chiuso "scricchiola" sfregando contro il vetro nelle sconnessioni

e ultimamente sto sentendo un rumore strano che mi sembra di aver individuato nei freni anteriori. Nello sconnesso tipo pavè si sente uno sbatacchiamento che appena tocco i freni scompare, come se fossero le pasticche che battono. Bo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
On 15/11/2015 at 15:45, centaurus dice:

ti ho mandato un messaggio privato con il pdf. spero sia quello che ti serve... ciao

Ciao @centaurus potresi mandarmi il pdf che hai ? Grazie anticipatamente.....

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...