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filtro HELP!


roadster21

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Forse non mi sono spiegato bene......chiaramente non posso risalire al vecchio proprietario e ragion per cui ho chiesto aiuto a voi del forum.....l'argomento principale per cui ho scritto é scoprire se l'airbox sia o meno quello jcw in quanto stavo per acquistare l'aem quando poi valutando che il vecchio proprietario avesse acquistato(se prima o poi non so) tutto jcw dal bodykit estetico allo scarico jcw step2 e i sedili recaro con le scritte jcw mi sembrava quasi impossibile che non avesse messo anche filtro e centralina....venendo da una bmw 6 cilindri di tutto altro genere e non avendo mai portato altra mini ad eccezione della mia attuale volevo dei parei da chi di sicuro ha giá smanettato tante e tante volte....il risultato peró attualmente non mi da conferma di nulla in quanto c'é chi dice che ol filtro sia jcw e chi no....ovviamente la mia prima mossa é stata di andare a cercare qualche codice sul filtro che purtroppo peró non mi porta a nessun risultato digitandolo su google.....

 

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Cercare un codice di un ricambio su google è difficile porti a risultati. Lo puoi postare, almeno si può controllare.

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L'aibox che hai tu è quello stock delle LCI JCW Factory (e probabilmente anche di alcune delle ultime S LCI). L'aibox del kit jcw per le S ha di diverso solo il logo, per il resto è IDENTICO.  (te lo abbiamo già detto in 2)

Non esistono airbox originali mini per R56 con valvole che si aprono, quello che cambia da S normale a JCW Factory o JCW Kit è solo il coperchio superiore.

Il filtro aria all'interno originale è a pannello ed è uguale per tutte le mini LCI. L'unico ad avere il filtro a cono è il primo KIT JCW solo per gli N14.

Hai già il miglior aibox possibile per mini r56, tutti gli altri kit airbox e filtro non hanno mai dimostrato di essere più efficiaci in nessun test svolto scientificamente. 

 

 

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Raga confermo quanto detto da alcuni di voi e cioé che il filtro della "s" e quello della jcw sono identici.....dal marzo 2012 in poi tutti i motori n18 montano lo stesso filtro....

Spero possa servire prima o poi a qualcun'altro questo post

Grazie dell'aiuto

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Ti posto i due screenshot che ho fatto stamattina......dal marzo 2012 in avanti il filtro é lo stesso....abbiamo controllato e ricontrollato.....l'unica differenza(almeno per quello che mi riguarda) sta nel filtro che sulla jcw é tipo il bmc ed é di color nero......il mio invece é di carta ed ha la gomma arancione

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per il modello precedente hai ragione tu...per questo modello la caricano in remoto da monaco...ho assistito personalmente metre facevano la procedura circa 40 minuti

Tu l'hai visto fare, io l'ho fatto ad un ragazzo del forum quindi ti assicuro che é come ti dico io!

40 minuti e il flash della centralina motore non il download della mappatura!

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per il modello precedente hai ragione tu...per questo modello la caricano in remoto da monaco...ho assistito personalmente metre facevano la procedura circa 40 minuti

La codifica e aggiornamento del DME e di tutti gli altri moduli viene sempre fatta con l'aggiornamento in locale dal pc con ISTA P, che si può aggiornare scaricando le ultime versioni se collegato al server BMW, ma l'operazione di programmazione non viene mai fatta da remoto.

La mappa è comunque contenuta su tutte le ultime release di ISTA P da anni, serve solo il codice, che viene generato in funzione del numero di telaio...

 

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