Vai al contenuto

Mobil vs Castrol


Danilonico18

Messaggi raccomandati

Difficile a dirsi parlando di utilizzo quotidiano e non in pista. Personalmente mi sono sempre trovato benissimo con Castrol 0w40, parecchi consigliano il motul, pakelo o bardahl... sono tutti ottimi marchi. L'importante è evitare come la peste gli oli economici da centro commerciale ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Difficile a dirsi parlando di utilizzo quotidiano e non in pista. Personalmente mi sono sempre trovato benissimo con Castrol 0w40, parecchi consigliano il motul, pakelo o bardahl... sono tutti ottimi marchi. L'importante è evitare come la peste gli oli economici da centro commerciale ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Difficile a dirsi parlando di utilizzo quotidiano e non in pista. Personalmente mi sono sempre trovato benissimo con Castrol 0w40, parecchi consigliano il motul, pakelo o bardahl... sono tutti ottimi marchi. L'importante è evitare come la peste gli oli economici da centro commerciale ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 10 mesi dopo...

Ho una MINI COOPER 1.6 85KW del 2001

Ho rabboccato per la 2 volta 1 litro di MOBIL1 Esp formula 5W-30 LongLife 04, prima avevo rabboccato un litro di BMW LL04 5W-30. Fra qualche mese voglio fare un cambio totale di olio e filtri. All'inizio avevo pensato al CASTROL Edge FST 5W30 , poi ho visto che lo hanno dismesso in favore del CASTROL EDGE Titanium FST 5W-30 C3. Ora nn sò se prendere il mobil o il nuovo castrol o se magari lo trovo ancora il vecchio castrol. Un aiuto mi sarebbe utilissimo  GRAZIE

PS  quanti litri mi servono al cambio olio?

Modificato da supreme
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...