Vai al contenuto

205/55/17 si può?


Klaus

Messaggi raccomandati

Guarda che non si può scegliere a piacere le misure delle gomme, ti devi "accontentare" di quelle che sono riporate sul libretto di circolazione.... :music_008:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che non si può scegliere a piacere le misure delle gomme, ti devi "accontentare" di quelle che sono riporate sul libretto di circolazione.... :music_008:

lo so, ma ti diró...tra i ministi ho visto tante di quelle esagerazioni che un paio di misure più alte nella spalla della gomma a confronto sono una sciocchezza...e cmq ero pronto a prendermi il rischio fino a che non ho letto la risposta di r56SJCW....

Link al commento
Condividi su altri siti

oltre che non si può xkè sei fuori legge. ma cmq negli avvallamenti tocchi il passaruota e se sei a 50km/h è un conto ma se tocchi a velocità alte sono ca**i

grazie, molto utile,  è esattamente la risposta che cercavo, con le 45  ho il timore di piantare dei bestemmioni ad ogni  tombino che incontro. Me ne faró una ragione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, perché da dove vengo la gente mette le gomme come gli pare... so questo:

Sulle MINI 1a generazione (R50) entrano solo 205/45/R17, i /50% (i 50 sono percentuali di larghezza) toccano ammortizatore post (se non sbaglio) ciò potresti curare mettendo i distanziali

Sulle MINI 2a gen. (R56) 205/50/R17 entrano senza toccar niente, li potresti usare (ignorando la legge Italiana, come detto sopra)

I /55% non entrano mai, cioè a volte ti tocceranno i passaruote ed alla fine li distruggono.

Modificato da krolyk
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...