Vai al contenuto

Costo meccanico e valori convergenza


xXx

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi scuso se non è la sezione giusta.

Oggi ho ritirato la macchina dal meccanico dopo averci fatto sostituire i 3 supporti motore, i supporti dei trapezi anteriori e la guarnizione del coperchio punterie. Tutti i pezzi sono stati forniti da me. Allego la scansione della ricevuta, secondo voi 230 euro di sola manodopera vanno bene?

Dato che c'era da rifare la convergenza a causa dello smontaggio delle sospensioni sono andato dal gommista che mi ha rilasciato il foglio dopo il lavoro eseguito, secondo voi vanno bene i valori nella scansione allegata?

Grazie a tutti ed auguri!

001_opt.png

002.png

Link al commento
Condividi su altri siti

I 230 € sono un forfait (altrimenti avrebbe scritto le ore impiegate al lavoro effettuato...) e ci può anche stare come prezzo (IMHO)

Per quanto riguarda i valori non so dirti, ma se l'auto va bene, di cosa ti preoccupi ? :naughty:

Link al commento
Condividi su altri siti

I 230 € sono un forfait (altrimenti avrebbe scritto le ore impiegate al lavoro effettuato...) e ci può anche stare come prezzo (IMHO)

Per quanto riguarda i valori non so dirti, ma se l'auto va bene, di cosa ti preoccupi ? :naughty:

Mi sembrano un po tutti sballati i valori guardando il range che dovrebbero avere

Link al commento
Condividi su altri siti

I valori sono più o meno giusti anche se te l'ha fatto in maniera sbrigativa! Io andrei a farmela rifare se sei uno preciso! Io controllo come un falco ogni volta che il gommista mi fa una convergenza / campanatura

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riletto i valori e davanti convergenza ok mentre camber diverso di mezzo grado e sarebbe anche passabile se non sei uno smanettone!

Però al posteriore hai più di 1 grado di differenza tra sinistra e destra e lì sarebbe meglio ritoccare!

Anche la convergenza posteriore sarebbe ritoccabile..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

 

On 9 gennaio 2016 07:13:22, RICKYCOOPER dice:

Se non mi sbaglio l'inclinazione anteriore e fissa e sul posteriore c'è scritto non regolabile...

Davanti si può limare qualcosa sui duomi e guadagnare più o meno mezzo grado di camber mentre dietro c'è un bullone eccentrico da toccare.. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...