Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

ciao a tutti

Featured Replies

Inviato

ciao a tutti 

chiedo scusa ai moderatori e in particolar modo a marco_S per non essermi presentato prima, purtroppo pensavo di averlo fatto tempo fa quando mi sono iscritto.... chiedo venia...

cmq sono un felicissimo possessore di una Countryman Cooper D del 2011, alla riceca disperata di una radio boost cd con USB/Bluetooth da non spendere molto per sostituirla alla mia.... inoltre sono in procinto di modificare i fendinebbia originali rendendoli simili ai DRL, sto studiando un modo per far si che abbiano le corone led la possibilità sdi accendersi tutto come Daytime e solo la parte superiore come posizioni, attendo 2 fari da sacrificare per decidere il diametro della corona led....

appena tutto pronto posterò foto e descizione dettagliata del lavoro in modo tale da aiutare chiunque voglia farlo....

ciao e buon lampeggio a tutti

Inviato
  • Autore

ho una boost cd con la sola aux

Inviato

Benvenuto!

C'è qualcuno sul forum che lo aveva già fatto il lavoro di aggiunta angel eye a LED, però non mi ricordo chi... Accidenti

Inviato

Benvenuto! :clap:

Inviato
  • Autore

si ho visto le due soluzioni da te proposte, ma volevo un'integrazione perfetta con tutti i componenti, il meta da quello che ho studiato, non ha un'itegrazione completa, non fa visualizzare la rubrica ne il numero del chiamante...

Inviato

si ho visto le due soluzioni da te proposte, ma volevo un'integrazione perfetta con tutti i componenti, il meta da quello che ho studiato, non ha un'itegrazione completa, non fa visualizzare la rubrica ne il numero del chiamante...

io ho il meta e confermo quanto detto da te ma senza navigatore c'è poco da fare. 

Inviato

Benvenuto ;)

Inviato
  • Autore

Marco_S non è vero ciò che dici nella boost cd con bluetooth(lo ha un amico) puoi tranquillamente vedere il numero/Nome del chiamante, scorrere la rubrica(con il display a due righe qualcosina la vedi) effettuare chiamate digitando il numero con le rotelle, e cmq puoi tranquillamente mettere il cell, nel cassettino o nel rail centrale senza doverlo vedere ogni volta....

grazie a tutti per il benvenuto...

per le drl sto girando tutto il forum, ma ho trovato solo un post dove si vedono in foto ma non si sa nulla del lavoro fatto in quanto sono stati fatti fare da un'azienda di tuning....

Modificato da ducanero

Inviato
30 minuti fa, ducanero dice:

Marco_S non è vero ciò che dici nella boost cd con bluetooth(lo ha un amico) puoi tranquillamente vedere il numero/Nome del chiamante, scorrere la rubrica(con il display a due righe qualcosina la vedi) effettuare chiamate digitando il numero con le rotelle, e cmq puoi tranquillamente mettere il cell, nel cassettino o nel rail centrale senza doverlo vedere ogni volta....

Il metasat che mi è stato installato in concessionario Mini non mi permette di vedere il numero del chiamante e le opzioni, quindi non mi sono inventato niente.

Che modello di metasat ha il tuo amico?

Inviato
  • Autore

non ha il metasat, ha la boost cd con usb e bluetooth originale dell'auto, che è ben diverso dal metasat....

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.