Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

SALVE A TUTTIIIIIII!!!!

Featured Replies

Inviato

Ciao Ragazzi, mi presento!

Sono un "forse" (ed ora vi dico perché) possessore di una splendida countryman cooper D. Quando l'ho ordinata io e la mia ragazza eravamo indecisi sul colore, non riuscivamo a scegliere tra cosmic blue e midnight grey. Alla fine l'abbiamo ordinata midnight grey con tetto e specchietti neri. Oggi dovrei ritirarla dopo peripezie durate circa tre mesi. Macchina ordinata a novembre con 30/40gg per la consegna ed immatricolata solamente il 21 gennaio! Sono rimasto così deluso dal comportamento del concessionario che quasi l'ho odiata, ma poi andandola a guardare sola, triste, senza un pilota, abbandonata nel piazzale del concessionario, è ri-scoccata la scintilla. Sapete, fra le varie pene che mi hanno fatto patire in Mini, l'ultima è stata che il giorno dopo l'immatricolazione io credevo di poter ritirare la macchina, ma per scrupolo ho chiamato (ben tre volte). Ebbene, il venditore non mi è mai stato passato (accampano sempre scuse del tipo ci sono dei clienti, è impegnato in amministrazione) e quando sono arrivato nel pomeriggio, mi è stato detto che non potevo ritirare il veicolo perché "non era pronto".
Vi è mai successa una cosa del genere? Boh..

Comunque, bando alle ciance. Stasera, spero, ve la presenterò nel frattempo..qualche chicca!

IMG_4721.jpg

IMG_4720.JPG

Inviato

Benvenuto a te & alla tua "agognata e attesa" CM

Inviato

Benvenuto ;)

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.