Vai al contenuto

Problemi Cambio Automatico SD


Mirkow6

Messaggi raccomandati

Ciao, dopo l'obbligatoria presentazione nel Forum che andrai a fare......... :naughty:
Ti dico che la mia del 05/2011 (sotto in firma) l'ho presa usata nel 05/2014 a 49k e ora ne ha circa 68k e il cambio non mi ha mai dato problemi (se non la classica cambiata lenta dello Steptronic e il software MINI che decide autonomamente quando salire e scendere di marcia...).

In ultimo: la ricomprerei ? ..... Assolutamente sì ! :bleh::lego-rally:

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Mirkow6 dice:

Ciao ragazzi!

Sto valutando l'acquisto di una countryman sd (usata) sui 50000km 70000km molte sono con cambio automatico, qualcuno da darmi qualche consiglio? Sono affidabili?

Grazie e tutti e buona giornata!

Mirko 

Sei pregato di presentarti nell'apposita sezione "New Megamini Drivers". Grazie.

Per il cambio automatico è sempre importante la manutenzione, parlando con un Meccanico specializzato in cambi automatico mi ha consigliato di cambiare ogni 60000 km l'olio.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Mirkow6 dice:

Ciao ragazzi!

Sto valutando l'acquisto di una countryman sd (usata) sui 50000km 70000km molte sono con cambio automatico, qualcuno da darmi qualche consiglio? Sono affidabili?

Grazie e tutti e buona giornata!

Mirko 

ciao,
io lo monto su una countryman jcw, te lo sconsiglio vivamente se hai intenzione di darti alla guida sportiva (o sportiveggiante) in quanto è uno dei peggiori automatici che si possa trovare su auto "sportive" moderne.
se invece vuoi usare l'auto per guida turistica e nel traffico cittadino sceglilo tranquillamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...