Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Buongiorno non avendo trovato risposta alla mia domanda apro una discussione...Su you tube ho dato  un occhiata a video di fanaleria bixenon mini e ho notato che in tutte i fari sono adattivi quindi percorrendo curve il faro si muove illuminando la strada in  maniera corretta..in particolare ho notato un video dove una mini in box,acceso il motore e le luci anabbaglianti, mostra come alla rotazione delle ruote corrisponde una rotazione proporzionale del faro...ecco io l'altra sera dopo aver parcheggiato ho provato a fare la stessa cosa, davanti a un muro da fermo e ho notato che ruotando il volante le luci rimanevano immobili quindi non ruotavano...Volevo una spiegazione per capire se tutti i fari sono adattivi o no...quindi nel caso la mia potrebbe esserne sprovvista(anche se io sapevo fosse d'obbligo il faro adattivo sullo xeno)..oppure se ho sbagliato qualcosa io nella prova magari sono richieste determinate condizioni perchè la fanaleria si muova...infine se ci potrebbe essere qualche problema per cui non funzionano...grazie

Puoi fare un semplice test di sera su una strada non eccessivamente illuminata e verificare se dopo una curva, cioè quando sei in rettilineo, il fascio di luce si sposta nella direzione opposta alla curva che hai appena affrontato.

I fari adattivi sono optional, non sono mai stati di serie. Li puoi riconoscere perchè hanno la parte interna curva all'altezza del lavafaro più scura. Ti allego una foto per farti capire.

Quello che è obbligatorio è la regolazione automatica dell'altezza.

maxresdefault.jpg

• Author
8 ore fa, wwleone dice:

Ne avevamo parzialmente parlato anche qui.

Scusatemi ma tramite la funzione cerca non ne ho trovati mi usciva solo una discussione in cui un utente parlando della mini nuova e degli optional citava i bixenon adattivi..

• Author

Ho fotografato un mio faro...ovviamente in altezza si regolano constatato all avvio della vettura...

La parte che tu intendi più scura è quella che nel mio faro è grigia zigrinata quindi uniforme al resto?!?allora deduco che questo optional non sia presente sulla mia mini..

grazie del chiarimento pensavo che al montaggio degli xeno oltre il lavafari fosse d obbligo anche la funzione adattiva..

MBkptT.jpg

Edited by Gianlucoopersd

• Author
9 ore fa, cippy dice:

Esatto tu non la hai.

Perfetto anche se da una parte sono dispiaciuto di non averli dall altra sono contento di sapere che non ho anomalie di funzionamento...grazie mille:clap:

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.