Vai al contenuto

Consumi nuova Mini F56 1.5D


Andrea Bar

Messaggi raccomandati

5 ore fa, Alex28 dice:

Io mi trovo benissimo con la mia cooper d, non é ferma, ha costi di gestione contenuti , ed è un ottima auto da città.

 

Mai detto che nn è ottima, ma il nostro amico vuole qualche accessorio in più, quindi gli tocca la one d

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, frenky dice:

 

Mai detto che nn è ottima, ma il nostro amico vuole qualche accessorio in più, quindi gli tocca la one d

Ah si scusa, non avevo notato la parte cui diceva che la voleva particolarmente accessoriata.

 

io comunque ho gli spoke e la macchina non é cosi inguardabile, oltre ad avere costi gestione gomme inferiore, tra l'altro ad usarla in città mi sembra già molto rigida di suo, tanto che ho preferito lasciare i 16 ed aggiunfere con i soldini risparmiati altre cose.

ma sono ovviamente gusti personali !

Link al commento
Condividi su altri siti

ho avuto cerchi da 17 e da 18 e nn si sono mai rovinati...secondo me la storia dei 17 che si rovinano regge poco...il venditore se bravo percepisce la debolezza dell acquirente e gli dice quello che lo stesso vorrebbe sentirsi dire per auto convincersi...

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma lui non parlava di misure ....parlava del colore....mi sconsigliava i cerchi in lega neri perché sono belli ok ma molto delicati e da riparare più cari....io li metto neri comunque .....il 3 o il 5 vado .....devo solo davvero decidere se Cooper benzina o One D....sta vincendo la one D però boh.....sono tentassimo 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, matteoparma dice:

No ma lui non parlava di misure ....parlava del colore....mi sconsigliava i cerchi in lega neri perché sono belli ok ma molto delicati e da riparare più cari....io li metto neri comunque .....il 3 o il 5 vado .....devo solo davvero decidere se Cooper benzina o One D....sta vincendo la one D però boh.....sono tentassimo 

Senza dubbio si vedono di più i segni, ma più costosi da riparare non credo proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...