Vai al contenuto

Aiuto Comandi clima , finestrini e fendi KO


Framisciu

Messaggi raccomandati

non sapendo in che sezione postare l'ho messo in Varie
ho comprato un kit H4 full led "canbus" per la mia clubby, lo monto domenica lo provo tutto ok fascio di luce ottimo nessuna spia nel quadro! ottimo 68 euro spesi benissimo!
MAH, oggi prendo la macchina per spostarmi, macchina al sole provo ad abbassare i finestrini, zero nulla non scendono, provo col clima nulla, tutti i comandi sono fottuti, non posso rimandare e mi faccio tutta la giornata con clima ko e finestrini chiusi... verso sera torno verso casa e mi capita di usare gli abbaglianti e si accende la spia di errore dei fari....
è già successo a qualcuno? si è bruciato un fusibile è qualcosa di grave? domani prendo i fari e li lancio ma sta cosa di finestrini e clima ko un po mi fa cagare in mano mi si passi il terme

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo sia solo 1 (o +) fusibili...... Se fosse "partita" 1 (o +) qualche centralina sono costi maggiori per il ripristino.....
In bocca al lupo, purtroppo spendendo poco (XENON o LED CE=China Export) può succedere di trovarsi in situazioni strane, magari appoggiarsi ad 1 professionista (elettrauto serio) poteva garantirti la buona riuscita del tutto senza andare incontro a problemi di sorta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

purtroppo o per bene, sono centralina servizi da resettare, la centralina can bus dei fari mi ha mandato in corto il clima e la centralina è andata in protezione, 75€ euro macchina ferma poche ore, ed è passata la paura, monterò led h4 senza can bus, se si accende la spia pazienza

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema NON è la spia accesa o spenta (che si può by-passare con BMWHAT) ma il rischio di 1 nuovo blocco di protezione delle centraline.... :inkazzed:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...