Vai al contenuto

ingresso usb sulla r55


dave-r55

Messaggi raccomandati

buon giorno a tuttiiii...

visto che i tanto amati  cd ormai sono obsoleti e considerato che la mia auto ha solo l'ingresso aux (indecente) è possibile installare un ingresso usb?  con che prodotto? non mi dite per favore che devo andare in bmw a spendere triliardi di euro.... al costo che canto io live dentro la macchina:music_005:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono altre discussioni sull'argomento.

Cmq riepilogando o ti compri il modulo USB originale (non solo la presa ma anche la centralina) e lo fai installare da una persona competente (non necesseriamente in MINI) ad un costo che credo non sia inferiore ai 150/200 € se bastano.

Oppure ti colleghi alla porta AUX che già hai in auto e ti accontenti della scarsa qualità (inferiore) e anche delle difficoltà di "navigazione" tra i file MP3

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, cippy dice:

Che radio hai? Sicuro che non ci sia l'usb?

Purtroppo credo che sia come la mia R60 del 2011 (e pure la R56 del 2007) dove è presente solo il jack AUX...... (che peccato ! ! !) :inkazzed:  

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
17 ore fa, 13ils4nt0@me.com dice:

Qualcuno ha i codici prodotto dell'interfaccia aux usb e del modulo bt?

Io ho una r55 con il solo aux. Al volante ci sono tutti i comandi ma mancano i pezzi a questo punto.

 

Grazie

I pulsanti sul volante ci sono indipendentemente dalla presenza del bluetooth. Se hai i comandi al volante li hai, ma non sono funzionanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...