Vai al contenuto

Info computer di bordo f56


Frizman

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

sabato andrò a ritirare la mia cooper d e volevo sapere quale differenza c’è tra i due computer di bordo che allego. Io ho acquistato la mini con la nuova configurazione, pacchetto hype line ecc.

il computer di bordo me lo dava di serie con la cooper d.

Vorrei capire quale dei due dovrei avere secondo voi?

grazie! 

image.jpeg

image.jpeg

Modificato da Frizman
Link al commento
Condividi su altri siti

La scala del contagiri è diversa ? Quello in foto in alto arriva a 7k giri (= benzina ?); quello in basso arriva forse a 6k giri (=Diesel ?)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

7 ore fa, cippy dice:

Secondo me sono identici. Il secondo essendo buio può essere che la foto non sia venuta bene. La grafica semplicemente hanno impostato diverse funzioni.

Ok, quindi la differenza è solo la visione notturna da quella diurna?

grazie ;)

image.jpeg

image.jpeg

image.jpeg

image.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendevo che la foto di notte non è alla massima risoluzione a causa del buoi, quindi la risoluzione dello schermo pare inferiore. Ma è un problema della foto, non dello schermo.

Comunque si, tra giorno e notte cambia solo il colore dei caratteri, da bianco ad arancio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, cippy dice:

Intendevo che la foto di notte non è alla massima risoluzione a causa del buoi, quindi la risoluzione dello schermo pare inferiore. Ma è un problema della foto, non dello schermo.

Comunque si, tra giorno e notte cambia solo il colore dei caratteri, da bianco ad arancio.

Ah non lo sapevo!

grazie x il chiarimento!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...