flashman Posted April 21, 2016 Report Share Posted April 21, 2016 Ciao a tutti, oggi al cambio gomme mi sono accorto che i dischi anteriori che ho cambiato neanche 10000 km fa non sono lisci. Non riesco a spiegare bene, ma è come se avessero dei leggeri scalini circolari uno dietro l'altro che rendono la superficie irregolare al tatto. È normale che siano cosi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
cippy Posted April 21, 2016 Report Share Posted April 21, 2016 Posta una foto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
wwleone Posted April 21, 2016 Report Share Posted April 21, 2016 Normale forse no.... soprattuto con così pochi km. Però potrebbe essere un piccolo problema di pasticche che scaldandosi hanno "mangiato" un poco di disco. Aspettiamo la foto Link to comment Share on other sites More sharing options...
flashman Posted April 21, 2016 Author Report Share Posted April 21, 2016 Cerco di fare una foto chiara domani con la luce, ero già parecchio incazzato quando mi sono fatto infinocchiare a cambiare i dischi a 70000km, ora lo sono ancora di più Link to comment Share on other sites More sharing options...
flashman Posted April 22, 2016 Author Report Share Posted April 22, 2016 Queste sono le migliori che sono riuscito a fare, anteriori sinistro e destro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts