Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Coprire scatola nera parabrezza

Featured Replies

Ciao a tutti. L'assicurazione mi ha costretto ha mettere la scatola nera sulla mia MINI. Il carroziere che la montata però ne ha messa una bianca, che è anche più grande della versione nera, la quale è simile al telepesa. Inoltre la messa proprio al centro del parabrezza, dietro allo specchietto retrovisore. Ora tutto ciò mi da perecchio fastidio. Prima il davanti della macchina era bello aggressivo, ora l'occhio ricade sempre su quell'obrobrio bianco che ho sul vetro.
Dato che non posso farci nulla volevo coprirlo con qualcosa. Ma cosa potrei fare? Avete idea di adesivi che possano starci bene? Colori?
Presi un parasole con una scritta, ma l'idea è stata da bocciare perchè copriva troppo la visione dell'interno, era troppo grande per un parabrezza troppo piccolo. Però qualcosa che copra solo il gps ci sarà. Grazie!

Vi lascio una foto:

222.jpg

Scusa ma non potevi colorarlo di nero prima di posizionarlo sul vetro ? Oppure un adesivo tra il vetro e l'accroccrio ?

• Author

Nono lo hanno mandato a prendere e montato loro io non l'ho nenache toccato. Il problema è trovarlo un bel adesivo che stia bene. Ne ho mandato a prendere uno, ma dubito che riesca a non sembrare qualcosa di strano. Chi mette un adesivo li, cosi?

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.